sabato 20 maggio 2017

Recensione "HO SEMPRE VOLUTO TE" di Lisa Destiny



SINOSSI

Kayla Kane ha diciotto anni. È una ragazza bella, allegra e genuina. È il tipo di ragazza per cui chiunque farebbe follie. Se solo non avesse un padre e tre fratelli iperprotettivi che hanno reso la sua vita sentimentale un fallimento…
Ma la libertà finalmente arriva quando è il momento di andare al college.
E quale università scegliere se non la stessa di Lee, migliore amico di suo fratello e suo grande amore?
Lee Wilson è sempre stato un ragazzo dolce, gentile e estremamente sexy. E fedele all’amicizia con Alex Kane. Quindi, per lui, Kayla è praticamente intoccabile. E non solo perché è la sorella minore del suo migliore amico, ma anche perché ciò che è successo nel suo passato non può permettergli di avere un futuro con lei. Non, se la sua vita è fatta ormai di ombre e di segreti.
Eppure, quando Lee sta con Kayla tutti i suoi problemi sembrano svanire. Tutti i muri sembrano crollare.
Tra i due nasce qualcosa. Un rapporto profondo che sembra alimentare le speranze che Kayla ha avuto per anni.
Ma cosa succederà quando Kayla scoprirà finalmente qual è il segreto che Lee teneva nascosto?
Quel doloroso segreto che rende impossibile il lieto fine che Kayla ha sempre sognato di avere con lui… 



LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

Ho conosciuto Lisa Destiny per caso, leggendo uno dei suoi romanzi e mi sono subito innamorata della sua scrittura, dei suoi personaggi e della loro storia: sto parlando di Alex e Kimberly. A questa storia è succeduta quella di Matt e Hannah, anch'essa scritta in maniera impeccabile. Nel momento in cui l'autrice ci ha chiesto di recensire l'ultimo suo volume per me è stato un vero piacere e onore.
Questo capitolo conclusivo narra le vicissitudini della piccolina di casa Kane, Kayla. E' dovuta crescere sotto l'ala protettiva dei tre fratelli Kane e del papà, quindi possiamo solo immaginare come sia stata la sua adolescenza. Ma adesso che ha deciso di abbandonare la sua vita sfarzosa per frequentare il college di Princeton, stesso college del migliore amico di Alex, Lee, per il quale la nostra Kayla ha una cotta sin da bambina.
La loro differenza d'età (5 anni per la precisione) non farà desistere la nostra Kayla dal cercare e ricercare Lee, fin quando non si scontreranno per caso ad una festa e da quel momento i due inizieranno a trascorrere molto tempo insieme. Ma Kayla non sa che agli occhi di Lee è intoccabile perchè la considera come la sorellina di Alex.
Solo il tempo riuscirà a scalfire questa visione in Lee, ma a intralciare le strade ci sarà un grande e pesante macigno che Lee si porta dietro. Riuscirà Kayla a superare quest'ultimo ostacolo?

La bravura dell'autrice risiede proprio nella sua capacità di descrivere le situazioni, portandoti all'interno del libro e facendoti vivere la storia come se fossi tu la protagonista. Questa capacità è rara da trovare e io sono dell'idea che pochi autori ad oggi riescono a trasmetterti la loro passione. Lisa Destiny è una di loro e a me non resta che farle un grande in bocca al lupo e i migliori complimenti.

5 Stelle


Nessun commento:

Posta un commento