lunedì 19 novembre 2018

*Segnalazione Nuova Uscita* Perfetti Imperfetti di Rujada Atzori

*Segnalazione* 
Perfetti Imperfetti 
di
 Rujada Atzori 




Titolo: Perfetti Imperfetti
Autore: Rujada Atzori.
Genere: Humour 
Editore: Self Publishing
Prezzo: 1.99 (Primi giorni a 0,99)
Cartaceo: prossimamente.
Data pubblicazione: 20 novembre 2018













Sinossi:

Elisa ha diciotto anni e una gran voglia d'indipendenza. Figlia unica, di una famiglia benestante, è cresciuta sotto l'ala protettiva dei suoi genitori. Relegata tra convento e casa, decide di lasciare l'agio della ricchezza per immergersi nella vita comune. Seppur risoluta, si trova catapultata in un mondo inaspettato.
La vita quotidiana è piena di difficoltà a lei sconosciute. Cucinare, lavare e sistemare la sua roba è un mistero.
Come si accende una lavatrice?
Girare una crêpes è arte dei più capaci.
Per di più, condividere l’appartamento con un uomo non era nei suoi programmi e Alex non sembra spianarle la strada, tutt’altro.
Gli equivoci non tardano ad arrivare ed Elisa ha un disperato bisogno di un cameriere.
In un intreccio leggero, scanzonato e romantico, Rujada Atzori ci regala una storia che ci farà assaggiare il gusto delle piccole difficoltà quotidiane che diventano piacere quando si mescolano con l'amore e la possibilità di poter scegliere liberamente della propria vita.
(Sinossi a cura di Vanessa Vescera)


Estratto:

La valigia è rimasta accanto al letto, i vestiti sono sparsi qua e là per la camera e io sono ancora in alto mare.
Ho un cameriere indisciplinato alle mie dipendenze, una stanza che sembra la bettola di un film horror e ci manca solo che arrivi Jack lo Squartatore a farmi fuori.
Che stress, ho bisogno di rilassarmi, di lasciarmi andare.
Mi alzo di scatto e prendo uno dei due vibratori che mi ha regalato mia madre. Sono diversi, questo qui è grande e viola, a forma di delfino, l’altro è più piccolo e giallo a forma di coniglio e si muove; nel senso che se lo prendi in mano e lo scuoti un po’ oscilla a destra e a sinistra, avanti e indietro. Chissà a cosa servono. I colori sono davvero belli, forse profumano… Li avvicino entrambi al naso, annusando prima uno poi l’altro. No, nessun profumo. Peccato!








Nessun commento:

Posta un commento