"Leggere per me era evasione e conforto, era la mia consolazione, il mio stimolante preferito: leggere per il puro gusto della lettura, per il meraviglioso silenzio che ti circonda quando ascolti le parole di un autore riverberate dentro la tua testa" (P.Auster)
martedì 29 novembre 2016
Presentazione "IL MIO REGALO" di Elle Razzamaglia
SINOSSI
Giulia, unica figlia di un operaio e di una casalinga, abituata a usare le mani per imporsi e poco avvezza alle dimostrazioni di affetto, che secondo lei palesano solo debolezza e insicurezza.
Matthew, terzo di quattro figli, di una donna che, nella vita, ha avuto poche volte la possibilità di fare una scelta e di un ricco imprenditore, che ama tenere sotto controllo tutti e tutto, compresi i suoi figli, usando proprio la sua posizione.
Matthew e Giulia passeranno dal rancore all’amicizia e al rendersi conto che hanno bisogno l’uno dell’altra. Ma non nasce l’amore, non per lei, almeno.
Matthew si è veramente fatto un regalo, forzando Giulia a stare con lui o lei lo asseconderà solo per la vita agiata che lui può offrirle, imponendogli di continuare a vivere nel suo inferno?
Passare dalle stalle alle stelle è molto facile e tornare indietro, è una cosa che pochi sono disposti a fare. Specialmente per una persona che ha sempre vissuto fra sacrifici e privazioni, e che si è resa conto di quanto i soldi rendano le cose più facili.
AMAZON
KOBO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
*Segnalazione* nuova uscita Il nostro giorno imperfetto di Emmanuelle Dyson in uscita il 5 marzo Sinossi Astrid e Miche...
-
*Segnalazioni* editi da Policramia Titolo: Boccioli di rose Autore: Maria Cristina Pizzuto Genere: Narrativa Editore: Poli...
-
*Segnalazione* Demone Dissoluto di Alicia Dawn e Nikita Jakz edito da Quixote Edizioni TITOLO: Demone Dissoluto TITOL...
Nessun commento:
Posta un commento