mercoledì 11 gennaio 2017

Recensione "THE OTHER SIDE - QUELLO CHE NON VEDI - Matching Scars Series 1.5" di Valentina Ferraro





SINOSSI

Mark, il burlone. Mark, il superficiale. Mark, che non prende mai niente sul serio.”
Mark Carter è, all’apparenza la persona più felice del mondo, sempre sorridente, con la battuta pronta, il bravo-ragazzo, l’amico di tutti, quello educato e razionale. Eppure tutti hanno un lato oscuro, segreti inconfessabili da custodire e paure da affrontare. Mark è il più bravo in assoluto a mascherare i suoi veri sentimenti, finché il dolore diventa troppo forte e il senso di inadeguatezza quasi schiacciante. Ma un incontro inaspettato farà vacillare definitivamente il suo, già precario, equilibrio: Dakota. Lei è pericolosa, sexy e ha tutta l’aria di una che se ne frega del mondo intero. Basterà uno sguardo, un paio di battute al vetriolo e la consapevolezza che niente sarà più come prima dopo averla incontrata per rimettere in discussione tutta la sua vita. Ma se Mark non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel, Dakota è consapevole che, per lei, alla fine del tunnel c’è solo un muro spesso fatto di abusi e di dolore. Non può andare avanti e non può tornare indietro. Riuscirà Mark a salvare entrambi o rimarrà coinvolto in quel vortice autodistruttivo capace di trascinarsi dietro tutto, comprese le persone a lui più care?
The Other Side – Quello Che Non Vedi – è lo spin-off di “Scegli Me” il romanzo d’esordio di Valentina Ferraro e il primo della trilogia Matching Scars.

MATCHING SCARS SERIES:

#1 - Scegli Me
#1.5 - The Other Side - Quello Che Non Vedi
#2 - Quanto Dura Per Sempre



LINK D'ACQUISTO


RECENSIONE


Avete letto il primo volume "Scegli me" della "Matching  Scars Series" di Valentina Ferraro? Avete amato i personaggi principale Ben e Cat? Avete trovato adorabile il personaggio di Mark? 
Vi chiederete perchè tutte queste domande. Bene la nostra cara Valentina ha deciso di dedicare un piccolo spazio proprio a lui, al piccolo Carter. Il ragazzo che si presenta come burlone e superficiale in realtà è un ragazzo dolce, sensibile e spaventato dagli eventi della vita. 



Nessuno sa quello che realmente Mark nasconde sotto quella corazza di strafottenza apparente. In questo spin off Valentina ci porterà in punta di piedi nel suo mondo, ci farà capire cosa si nasconde dietro quella facciata, quanto Mark in realtà sia un ragazzo debole. 



La sua vita verrà stravolta dalla comparsa di Dakota, una ragazza molto pericolosa che porterà ancora più scompiglio nel già precario mondo di Mark. Cosa succederà quando Dakotà stravolgerà il mondo di Mark? E soprattutto Mark riuscirà a superare questa nuvola oscura? 



Io vi consiglio di tuffarvi in questa lettura perchè riusciremo a capire meglio cosa nasconde Mark dietro quel lato giocherellone. Ci troveremo di fronte ad una nuova facciata di questo personaggio, le sue maschere verranno abbattute.


La nostra Valentina, ormai nota per la sua bravura, in questo racconto ha dato il meglio di se per portarci all'interno di questa storia, ha raccontato ogni minimo particolare con dovizia e armonia. Quest'autrice ha un talento innato che ci porta ogni volta a chiederci pagina dopo pagina "e adesso?". Ogni giro pagina era un susseguirsi di emozioni, di palpitazioni e di tanta suspence. Il personaggio di Mark è narrato in modo impeccabile, con la sua penna sempre fluida e scorrevole. Tuffatevi in questa lettura perchè non potrete non amare Mark più di quanto non abbiate fatto con il primo volume della serie. Ancora Complimenti Valentina per quello che continui a regalarci.








5 Stelle


Nessun commento:

Posta un commento