TITOLO ROMANZO:MY KING - Down your hands from the throne #1 Hate Series
AUTORE:Lucia Tommasi
GENERE: Erotic/Mafia Romance
LINK: https://www.amazon.it/My-King-Down-hands-throne-ebook/dp/B07JMGKQ9B/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1540295802&sr=1-1&refinements=p_27%3ALucia+Tommasi
STORE: In escusiva solo su Amazon
USCITA: 3 novembre 2018
LINK BOOK TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=jjBFROnzv_A&t=51s

TRAMA
Lei è un male, lo so! Ma è il male che voglio, il male che mi fa stare bene.
Nick Sorento è il figlio di un noto boss di New York che possiede la zona di Manhattan, è da sempre in guerra con il suo rivale, Quentin Vos, che possiede la zona di Brooklyn.
Le due famiglie si odiano da tanti anni e crescendo anche i figli hanno continuato a farlo.
“Gli anziani”, la cerchia di cinque persone tra cui politici, massoni e importanti imprenditori che controllano New York, non ne possono più dei loro continui massacri, attirano troppa polizia, quindi vogliono mettere uno di loro sul trono.
Sarà un Sorento o un Vos?
Nick intanto aspira a quel posto, vuole riempire i suoi vuoti, vuoti che lo perseguitano da quando è nato.
Non ha avuto un’infanzia dolce, è cresciuto con intorno solo odio e sangue, quindi di conseguenza si è creato la sua corazza.
Una sera però incontra per caso una mora bellissima, non è formosa e siliconata come piace a lui o come quelle che frequenta. Questa è una ragazza semplice e il fatto che lei a primo impatto lo respinge e lo ignora scatena in lui la voglia di averla.
Le donne per lui sono solo un pretesto per soddisfare i suoi piaceri e riempire questo vuoto che sente da quando era solo un ragazzino.
Ma ben presto, forse quando è troppo tardi, scopre che quella donna è Vivyan Vos, la figlia di quella famiglia che lui odia troppo.
Nick è sicuro di salire al trono, visto che ha ucciso l’unico erede maschio dei Vos, ma non sa che proprio Vivyan ha deciso di concorrere per quel posto.
Cercherà in tutti i modi di togliersela dalla testa, cercherà di farle del male per ferirla e indebolire i Vos, ma la cosa gli si rivolterà contro perché quell’azione farà l’inverso, gli farà perdere la testa e di conseguenza la farà perdere anche a Vivyan.
Nick vuole essere il Re di quella città e adesso deve fare i conti con la donna che gli ha rubato l’anima e che ben presto gli ruberà anche la corona.
Ok! Dopo questo il me normale le metterebbe le mani al collo e la strozzerebbe, ma quello che mi preoccupa seriemante e il me anormale che vorrebbe si, metterle le mani sul collo, ma per altro.
Nessun commento:
Posta un commento