giovedì 14 luglio 2016

Recensione "L'AMORE PUO' UCCIDERE" di Sara Arrow






SINOSSI

Giulietta William è una ragazza Newyorkese che per diversi motivi si trova a vivere in un paesino Italiano.
 Qui tutto sembra tranquillo, Giulietta e la sua migliore amica Kira passano molto tempo insieme.
 Le giornate scorrono normali e noiose come sempre, fino a un freddo sabato sera, dove al concerto dei "Butterfly Ink" gli occhi di Giulietta incontrano quelli di Adam misterioso e affascinante ragazzo appena arrivato in paese con la sua famiglia.
 Il loro incontro sarà fatale per Giulietta, tutto quello in cui credeva si rivelerà una menzogna. I suoi sogni premonitori e una nuova realtà la accompagneranno in un’avventura incredibile.
Tra leggende e mostri mitologici, Giulietta scoprirà chi è veramente, e il meraviglioso Valentine bello e maledetto le farà scoprire cosa significa quella piccola e tanto temuta parola: Ti amo.




LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

Questa settimana vi voglio parlare del libro "L'amore può uccidere" di Sara Arrow. Si tratta di un romanzo del genere fantasy, in cui ci troviamo immerse nel mistero in un piccolo paesino di provincia. Il libro è diviso in due macro aree, nella prima vediamo Giulietta, la protagonista, alle prese con le sue avventure da adolescente tra scuola, amicizia e batticuore e veniamo introdotti alla sua bizzarra famiglia; nella seconda, troviamo Giulietta alle prese con un grosso cambiamento, alla protagonista viene rivelato il grande segreto di famiglia e si rende conto che il suo mondo, da quel momento, non sarà più fatto solo di libri, musica e uscite con gli amici. Non voglio rivelare troppo circa il cambiamento di Giulietta, ma vi anticipo che troveremo anche un bel triangolo amoroso con due fratelli, il dolce Adam e il tenebroso Valentine, quale dei due farà breccia nel cuore della protagonista? Tutti i personaggi nascondono un lato oscuro, dalla nonna Elisa alla dolce Kira, e, purtroppo, non viene rivelato tutto in questo libro, ma mi auguro che con il prossimo ogni tassello possa tornare al proprio posto

di Valentina Clark



ESTRATTI




di Giusy Autrice Vitale

Nessun commento:

Posta un commento