martedì 25 ottobre 2016

Recensione "MR CUPIDO" di Corinne Savarese




SINOSSI

Rebecca è convinta di essere una sorta di Bridget Jones intrappolata in un enorme Truman Show e incolpa i suoi improbabili produttori malefici della sua esistenza da #maiunagioia.
La sua vita va a rotoli quando l’uomo che sta per sposare l’abbandona all’altare con gli aguzzini alle calcagna che li minacciano di morte. Scopre così che Fynn, chirurgo plastico, che credeva l’uomo perfetto da sposare, l’ha tradita con altre donne e ha dilapidato tutti i loro averi in debiti di gioco, lasciando ora lei nei guai, alle prese con gli usurai.
Per sollevarle il morale la sua amica Samantha le organizza un appuntamento al buio, nascondendole solo un piccolo dettaglio: l'uomo con cui uscirà Rebecca è un escort. Per Rebecca è colpo di fulmine letale, per Mr Cupido solo lavoro... o forse no?
I due si ritroveranno a dover condividere le giornate e da qui la loro vita diventerà una montagna russa tra bisticci, rapimenti, agenti segreti dell’FBI e infiltrazioni in bische clandestine.
Unico punto fermo, e neanche più di tanto: Mr Cupido!

Mr Cupido è lo spin off di Cara cognata, ti odio! e Finché suocera non ci separi!




LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

Questa settimana vi parlerò dell’ultimo libro della scrittrice Corinne Savarese: Mr Cupido.
Spin off di “Finchè suocera non ci separi” e “Cara cognata, ti odio”; devo dire che come sempre, Corinne Savarese non delude mai con il suo  un modo di raccontare che ti fa amare la storia dalla prima parola fino all’ultima. Ma andiamo con ordine.
Rebecca è una semplice ragazza che vive a New York, con il suo semplice ragazzo, nella sua semplice casa, in una vita …semplice, fino a quando Fynn, non la lascia sull’altare. Qui inizia tutta la storia, intrecci, colpi di scena e suspense visto che scoprirà cose inimmaginabile del suo chirurgo plastico, Fynn.
Rebecca, passerà così, un periodo di isolamento dal resto del mondo, fino a quando la sua amica, Samantha, non le farà conoscere Carlo, il quale cela un piccolissimo segreto…ma non sarò io a svelarlo!
Corinne, come ho già detto, è una garanzia e non delude mai; con le sue storie riesce a tenerti incollata a delle pagine, per ore ed ore, facendoti amare ogni personaggio, sì persino di Fynn!!!
Il suo modo di scrivere è divino, un inno alla lingua italiana, e meno male direi, ce ne fossero di autrici così. Sempre precisa e mai banale nel linguaggio, nella forma e nel racconto;
A mio modesto parere, non c’è altro da fare che leggere il libro, lo consiglio su tutte le linee, se avete voglia di ridere un po’ delle vicende alla Bridget Jones, per la storia d’amore che racchiude le pagine… insomma c’è tutto quello di cui avete bisogno, ne sono certa.
I miei complimenti come sempre all’autrice che riesce ogni volta a tirar fuori dal suo cilindro meravigliose storie.
Grazie Cori!!!

5 stelle

di Erika Castigliano

1 commento:

  1. Grazie infinite Erika e grazie a tutto il blog Amiamo i nostri libri, per avermi ospitata e aver letto Mr Cupido. Sono felicissima che vi sia piaciuto e spero vivamente che le vostre lettrici lo ameranno quanto voi.
    Un caro saluto a voi e a tutte le vostre followers.
    Corinne

    RispondiElimina