mercoledì 5 ottobre 2016

Recensione "UN MARINE PER SEMPRE" di Silvia Carbone e Michela Marrucci





SINOSSI

Passione ad alta quota

Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei marines: la prematura perdita del padre, colonnello dell’aeronautica americana, e il dolore per la morte di Travis, l’amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prematuramente e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all’interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile e attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo… “Un marine per sempre” è il primo avvincente e sexy volume della serie “Destini Intrecciati”. 

Mood: Emozionante – YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.




LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

Oggi vi parlerò del libro edito dalla Rizzoli e scritto a quattro mani dalle autrici Silvia Carbone e Michela Marrucci: Un Marine per Sempre, nonché il primo della serie “Destini Intrecciati”.
Il libro narra la storia di Joe (Josephine), una ragazza che si arruola nell’esercito per passione, qui incontrerà Travis, il suo grande amore.
Quando il padre morirà, sarà costretta a tornare dalla missione, per l’ultimo saluto. Ma non si sarebbe mai aspettata che quello sarebbe stato anche il suo ultimo viaggio in terre lontane.
Con quella vita aveva chiuso ogni spiraglio, lasciato il passato altrove, ma si sa, il destino spesso ha più fantasia di noi, così si ritroverà a combattere nuovamente con il suo dolore che aveva per anni cercato di reprimere in fondo al cuore, e per questo ci penserà il capitano Callhan Meyer che darà uno scossone alla sua vita, ma nulla sarà semplice quando si ha paura ad amare; paura ad affrontare l’impossibile.
Intrighi e suspense si intrecceranno alla storia d’amore, al senso d’amicizia e d’appartenenza alla famiglia. E’ un libro che ti coinvolge e ti lascia incollato alle pagine cercando di carpire e assaporare ogni tipo di emozione che, le due autrici, ci regalano, come sempre, in maniera egregia.
Sono le quattro mani che più adoro, e non lo dico solo per grandissima stima che ho nei loro confronti, ma per quello che ogni volta, riescono a tirar fuori dal cilindro.
Sono sempre storie bene elaborate e mai scontate; con la loro semplicità, trasmettono al lettore quella voglia di scoprire, pagina dopo pagina, quello che i protagonisti andranno ad affrontare.
Credo, anzi sono certa, che la Rizzoli in questo abbia messo a segno un colpo straordinario, puntando su due autrici brave come Michela e Silvia.
Non posso che augurarvi il meglio… continuate così ragazze…avanti tutta!!
E a te, caro lettore, consiglio spassionatamente questo libro…e quello che, queste quattro mani, hanno creato nel corso degli anni… sono una garanzia, fidatevi!!

5 stelline

di Erika Castigliano 

2 commenti:

  1. Recensione stupenda che mi ha emozionata. Grazie di cuore a tutto lo staff, e in particolare Erika, che non ha mai mancato di farci sentire il suo trasporto e la sua stima. A presto con Lizzy e Colin ;)

    RispondiElimina
  2. Recensione stupenda che mi ha emozionata. Grazie di cuore a tutto lo staff, e in particolare Erika, che non ha mai mancato di farci sentire il suo trasporto e la sua stima. A presto con Lizzy e Colin ;)

    RispondiElimina