martedì 15 novembre 2016

Recensione "UN AMORE CONTRO IL TEMPO" di Alessandra Cigalino


SINOSSI

Perduto è il tempo che in amor non si spende.

Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere, per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine. Ma, proprio quando si sente già parte integrante dell’organizzazione segreta, un imprevisto si rivela fatale per lei. Mark, divenuto il nuovo caposquadra della S.P.Y., viene chiamato ad affrontare una nuova missione, capace di mettere a dura prova i suoi nervi e, soprattutto, il suo cuore. Quando si rende conto che l’agente infiltrato da salvare è Sara Gomez, sua ex collega del Distretto di New York, ricordi di ciò che un tempo furono insieme si insinuano nella mente, risvegliando quell’amore che aveva cercato di dimenticare. 
Il tempo per salvare Sara sta per scadere. Ma il tempo per l’amore può davvero finire? Dopo “Gli occhi del tuo cuore”, tornano le avventure degli agenti della S.P.Y. in un nuovo capitolo in cui amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader, fino al colpo di scena finale.




LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE


Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti ( Oscar Wilde ) 
Alessandra Cicalino in questo romanzo edito Youfeel, narra le vicende di Sara Gomez e Mark Stevens, lei agente infiltrata, messa a dura prova per scoprire i traffici illeciti della mafia di Miami, ma anche prossima a far parte dell'organizzazione Spy, di cui anche Mark ne fa parte, come capo squadra. Entrambe hanno un passato insieme, ma Mark per paura di confessarle il suo segreto, sparisce dalla vita di Sara dalla sera al mattino. Sara determinata a far parte dell' organizzazione si impegna al massimo nella sua copertura, ma qualcosa va storto, la copertura salta e lei viene rapita e torturata. Sarà l'organizzazione, la squadra di Mark, e Mark stesso a salvarla da morte certa, ma da quel momento in poi, qualcosa accade, profumi, ricordi mai dimenticati, carte che si scoprono, rabbia e rancore..... Il romanzo è un mix tra rosa e thriller ben miscelati insieme, ti fa sospirare ma anche venire un pó l'ansia per le situazioni in cui i protagonisti si trovano a vivere. Le parole sono dolci, leggere, mai noiose, mi è piaciuto molto lo stile del l'autrice, questo romanzo ti fa battere il cuore, ti fa sospirare e sperare. Il tempo passato, gli incidenti di percorso che accadono nel percorso della vita, l'amore, l'ingrediente magico....... Riusciranno Mark e Sara ad affrontare il tempo passato? 5 stelle per questo romanzo non molto lungo ma intenso di emozioni.

Aurelia Laz

1 commento: