venerdì 24 febbraio 2017

Anteprima "GUARDAMI ANCORA" di Sam P. Miller




Titolo: Guardami ancora
Autore: Sam P. Miller
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Pagine: 362 ca.
Data d’uscita: 24 febbraio 2017
Prezzo: 1,99 €






SINOSSI

Cosa fareste se un terremoto di proporzioni apocalittiche si abbattesse improvvisamente sul vostro mondo rivoltandolo dalle fondamenta? Se tutto ciò che prima era perfetto, sprofondasse inevitabilmente nel caos? 
Questo è quello che succede ad Anthony, consumato playboy e uomo d’affari di successo, quando il suo universo entra in rotta di collisione con due occhi azzurri che tolgono il respiro. Occhi sfuggenti e bellissimi che mal si adattano al suo prototipo femminile. 
Eva è una ragazza dall’aria timida e impacciata, che non ha nessun interesse a rimettere in gioco il suo cuore malandato. Lo tiene sotto chiave da un anno sfuggendo a chiunque provi ad avvicinarla. La sua isola felice però, sarà inavvertitamente devastata da uno tsunami che ha l’aspetto di un dio, una voce da hot line e uno sguardo che altera gli ormoni femminili.
Tra batticuori, farfalle nello stomaco e incontri bollenti, uno strano sentimento si farà largo sgomitando nelle loro vite. È folle e illogico, ma sarà anche abbastanza forte da sopravvivere?



LINK D'ACQUISTO


RECENSIONE



È la storia di Eva Reeves e Anthony Liccardi. Eva ha il cuore a pezzi dopo una relazione clandestina che l'ha praticamente umiliata e ferita, l' artefice è David in cui ha tanto creduto e invece cinico e freddo ha saputo giocare con la sua mente e il suo cuore, privandola di autostima e fiducia in se stessa. Anthony, ricco e affascinante uomo d' affari colleziona donne e relazioni prive di ogni legame, maniaco del controllo,solitario vive in spazi vuoti troppo vuoti e silenzi che chiedono inevitabilmente di essere riempiti.



L' incontro con Eva, stravolgera' Anthony e le sue regole e convinzioni .."Se è vero che il primo bacio è sempre una rivelazione, il nostro fu ben più di una rivelazione. Fu il vento che anticipa l' uragano .Il boato di un terremoto. Il ritrarsi del mare prima di uno tsunami. Fu la calma che precede la tempesta perche la tempesta sarebbe arrivata. Inevitabile. Incontenibile. Inarrestabile. " " Dov'eri Eva?Dove ti eri nascosta finora?" Sorrise e il mio cuore si arrestò di colpo. Avevo appena trovato la perfezione. " Eva e Anthony vivranno una vera passione in poco tempo ma una verità non detta, un identità non confessata del tutto ..romperanno l idillio tra i due.



Non aggiungo altro, vi invito a scoprire il nuovo romanzo di Sam.P Miller al suo primo esordio con uno stile forte e passionale. "Tu sei mia Eva, sei il mio incastro perfetto, la mia parte mancante. " Buona lettura e in bocca al lupo a Sam.P Miller.

4 Stelle


Nessun commento:

Posta un commento