lunedì 6 marzo 2017

Presentazione "OGNI GIORNO VIENE SERA" di Giulia Benedetti



Buongiorno librosi, oggi vi presento il muovo romanzo di Giulia Benedetti, OGNI GIORNO VIENE SERA, uscito lo scorso 28 Febbraio. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.







Autore: Giulia Benedetti
Genere: Romance
Prezzo ebook: 0,99€/Disponibile con Kindle Unlimited
Prezzo versione cartacea: ---

L’ebook è disponibile solo su Amazon

Data di pubblicazione: 28 febbraio 2017




LINK D'ACQUISTO



SINOSSI


Non è mai troppo tardi per innamorarsi! Julia Frontini, sessantuno anni, una vita solitaria e piena di delusioni. Il suo ex marito l'ha lasciata per una donna più giovane, sua figlia si è sposata e vive all'estero per lavoro. Le uniche cose che le danno davvero la felicità sono le pulizie di casa e il club del libro tutti i mercoledì sera, che frequenta insieme a delle donne che non sopporta nemmeno un pò. Vive in Viale Ombroso, un quartiere della periferia di Pavia pieno di villette a schiera, dove ogni sera, tutti chiudono le porte delle loro case rimanendo soli. Compresa Julia. Continua così da anni, la sua vita, tra un'aperitivo con l'amica di sempre, e le mattinate insieme alla vicina quarantacinquenne Rossana. Fino a che, un giorno, l'arrivo di un maggiolino giallo sconvolge le vite di Viale Ombroso. Su quel maggiolino c'è Marco Ravelli, il nuovo vicino sessantaquattrenne. Marco è bello, sa di esserlo, e non fa assolutamente nulla per nasconderlo. Soprattutto quando incontrerà Julia, complice una vecchia usanza e una banalissima scusa. Quell'incontro quasi "obbligato", sarà l'inizio della trasformazione di Julia. Deciderà finalmente che è stanca di piangersi addosso per i fallimenti della sua vita, deciderà che è ora di prendere in mano le redini del gioco e ritornare ad essere la donna brillante che è sempre stata. E, magari, ritrovare l'amore. Con protagoniste le amiche di sempre di Julia, situazioni imbarazzanti e divertenti, "Ogni giorno viene sera" è un romanzo che parla di rivincita, e del riscatto di una donna che ha davvero ancora tanto da dare in quel suo meraviglioso cuore colmo d'amore.






BIOGRAFIA

Giulia Benedetti, nata a Bologna nel 1988, scrittrice per passione. Ho iniziato a scrivere circa tre anni fa, riuscendo poi a pubblicare il mio primo lavoro a settembre del 2015. Il mio romanzo d’esordio, dal titolo “Se cerchi mi vedi”, è salito in cima alla top ten in pochissimo tempo, convincendo anche la casa editrice Lettere Animate a propormi un contratto. A seguire, "Le ragazze di Pikewood", genere mystery romance, nel dicembre 2015. A gennaio 2016 avviene la svolta e l'immediato successo: con la trilogia "Daniele & Veronica", i tre volumi della serie salgono in #TOP100 trasformandosi in Best Seller. Ad ottobre esce “Al di là del Tevere”, che rimane in Top 100 per quasi un mese, molto apprezzato dal pubblico per la storia d’amore tra un fotografo che non crede nell’amore, e una modella che cerca di riscattarsi. “Ogni giorno viene sera” è il mio ultimo romanzo.


INFO SULL'AUTRICE

Tra i miei interessi: libri, cinema, serie TV (ne sono drogata), musica.
Libro preferito italiano: L'Amore non è mai una cosa semplice, Anna Premoli Libro preferito internazionale: Ugly Love, Colleen Hoover
Artista preferito: Tiziano Ferro Gruppo preferito: Daughtry
Film preferito: Titanic Serie tv preferite: Pretty Little Liars e How I met your mother

Nessun commento:

Posta un commento