venerdì 14 aprile 2017

Presentazione ... Per L'Eternità di Sara Pelizzari

Per L'Eternità di Sara Pelizzari



SINOSSI :

Luna ama il suo ragazzo alla follia e  apparentemente è un’adolescente come tutte le altre, ma il destino le riserva delle sorprese: nella sua vita comparirà Lorenzo, che metterà in discussione la sua storia d’amore con Federico.
Inoltre, quei cambiamenti alla quale è destinata e che lei teme tanto, si presenteranno improvvisamente e  per motivi apparentemente inspiegabili.
Ecco quindi che la giovane Luna si ritrova a vivere una realtà che le appartiene ma che la spaventa, aiutata dalla sua strana famiglia che non la abbandonerà mai e la aiuterà ad affrontare questa singolare situazione, in cui l’arma vincente saranno la sincerità e l’amore.



#estratto

“...Un arcobaleno è esploso dentro di me. Sensazioni multicolori mi invadono, come se fino ad oggi avessi avuto una gran sete e finalmente fossi riuscita a dissetarmi, come se avessi avuto fame e finalmente fossi riuscita a saziarmi, come se avessi avuto freddo, ma non mi fossi mai realmente scaldata, come se mi fossi persa e finalmente avessi trovato la strada per tornare a casa."


#estratto

"...Nulla è casuale, ogni cosa succede per un motivo ben preciso....Dall'amore vero non puoi scappare , prima o poi ti viene a cercare e i puzzle che prima ti sembravano disordinati occupano con facilità la loro posizione componendo un quadro perfetto, privo di sofferenza e colmo d'amore...."




TITOLO: Per l’eternità
AUTRICE : Sara Pelizzari
PAGINE: 486
SECONDA EDIZIONE: self, con in anteprima il primo capitolo della seconda parte.
SECONDA PARTE : “ Io e te contro il destino”  in lavorazione. Il primo capitolo IN ANTEPRIMA in “Per l’eternità”




Nessun commento:

Posta un commento