mercoledì 17 maggio 2017

Blog tour "IN YOUR ARMS" di Erika Castigliano



Oggi con onore accogliamo la 4' tappa del Blog tour "IN YOUR ARMS" di Erika Castigliano.
In questa tappa cercheremo di rivivere le tappe principali del primo volume, come avevamo lasciato i nostri Trevor e Alyssa e quale modo migliore se non riproporre la nostra recensione?

Buona lettura


RECENSIONE

Buongiorno popolo di lettori e scrittori, la recensione che vado a tessere oggi mi tocca nel profondo, in primis perché a scrivere questo libro è stata una persona che io stimo molto come scrittrice ed è un’amica straordinaria, poi perché tratta un tema che ci accomuna molto. Non vi anticipo nulla, ve lo spiego più avanti. Intanto permettetemi di farle un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura e che ti porti su in alto dove meriti.
Il libro in questione, esce oggi 17 Novembre, dal titolo “Combatti per me” tratta le avventure di due giovano ragazzi Alyssia e Travis.
Alyssia è una ragazza che a 19 anni ha già vissuto la sua battaglia contro quel destino crudele, lo stesso che l’ha privata degli affetti più cari, trasportandola in un’altra vita a lei estranea, una nuova vita che le starà stretta, che non le darà via di scampo.
Travis, il classico ragazzo bello e dannato, il dongiovanni di turno che non sa cosa vuol dire legarsi ad una sola persona.
Quando i due si rincontreranno a distanza di anni tra loro nasce un sentimento reciproco di odio-amore, entrambi sono in una fase di vita particolare e si aggrapperanno all’altro con la forza, trascinandosi dietro le loro paure e le loro emozioni che pian piano cresceranno fino a farli diventare inseparabili.
Ma si sa, il destino prima o poi torna prepotente e mischierà ancora le loro carte, travolgendo le loro vite irrimediabilmente, perché alle scelte passate non c’è rimedio, c’è solo speranza e rassegnazione.
In questa storia, della nostra Erika, ci troviamo davanti ad una crescita non di poco conto a livello stilistico, ci ritroviamo all’interno della storia come se i protagonisti fossimo davvero noi, come se ogni riga e ogni pagina fosse un continuo dire: E adesso? Erika è stata brava a tessere una trama articolata, con avvenimenti dettagliati e una scrittura libera e fluida. Sono molto orgogliosa di questo suo romanzo, perché ha creato qualcosa di straordinario, ci ha portato nel campo delle armi, dove la vita sceglie per noi ed io e  la nostra Erika lo sappiamo bene perché affrontiamo ogni giorno queste scelte, orgogliose sempre e comunque di averle fatte.

In bocca al lupo Erika e adesso inizia a sognare, perché a volte i sogni si avverano. E tu li meriti tutti, perché lavori a testa bassa senza chiedere nulla a nessuno, con le tue sole forze e la tua sola testa. Grazie per avermi concesso questo privilegio di leggerti in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento