venerdì 19 maggio 2017

Recensione “Stringimi adesso” di Dorav L. Anne

Recensione "Stringimi Adesso" di Dorav L. Anne 


 sinossi


Ambra Castelli, traduttrice di talento, si trova a un bivio della sua vita.
Un bivio inaspettato che la mette in crisi, sconvolgendo tutti i suoi piani.
In attesa di sottoporsi a un difficile intervento chirurgico, decide di mollare tutto e trasferirsi a New York, accettando la proposta di convivere oltreoceano con la cugina.
Non pensa all'amore, eppure una passione travolgente è proprio ciò che trova ad attenderla lontana dalla sua terra.
Luke Spelling è il proprietario della casa editrice newyorkese dove lavora Ambra, inizialmente scontroso e fin troppo sexy.
Già dal primo incontro, i due fanno scintille: si attraggono ma al tempo stesso si respingono, vittime di una sorda attrazione.
Un amore senza domani. Il desiderio di stare vicino a qualcuno, sapendo invece che la scelta migliore sarebbe quella di allontanarlo.
Il destino, tuttavia, va per conto suo e non risponde ai comandi, travolge i cuori e li lega stretti, anche quando la ragione vorrebbe imporre il contrario.
Gli occhi sorridono, mentre l'anima piange.
L'ennesimo bivio incombe. E stavolta Ambra non potrà più nascondersi, perché sfuggire a se stessi è impossibile.






Recensione

Altra recensione questa settimana per voi…Ho letto “Stringimi adesso” di Doranna Conti.        
Ambra è una ragazza che vuole fuggire dai suoi problemi, una grande operazione chirurgica d’affrontare è la causa del suo stato inquieto. Vuole cambiare aria e non pensare a quello che la vita le ha messo davanti, ne approfitta quando la cugina, Kendra le propone di trasferirsi a New York. Parte senza pensare a nulla. Senza sapere quello che l’aspetterà.
Qui tutto stravolgerà la sua vita. Luke sarà quello che la renderà unica, ma non sarà così facile, sarà tutto in salita, soprattutto perché lei ha un segreto che non vuole condividere.
Sono attratti l’uno all’altra ma la coscienza di Ambra, non avendo certezza della sua salute, farà di tutto per respingerlo, per non dargli quel dolore, che lei stessa ha dentro. 


Troppi bivi e troppi ostacoli da superare, ancora…
C’è solo da scoprire in che modo verranno affrontati…
Doranna ha donato ad ogni parola di questo libro tutta sé stessa, e ben poche persone riescono a mettere quello che si ha nel cuore, su delle pagine, in mezzo alle righe: lei ha fatto un ottimo lavoro.
Lo strazio del dolore che la protagonista prova, è descritto in ogni dove, lo senti sulla pelle, e credo che se un libro riesce a fare questo, a suscitarti emozioni, si può decisamente definire un ottimo libro.
Scritto in maniera semplice, ricercato e mai banale.
Assolutamente consigliato questo libro.



5 stelle





Nessun commento:

Posta un commento