mercoledì 30 agosto 2017

Recensione "LA RINASCITA DEL MARINE: L'ALTRA FACCIA DELL'AMORE" di Silvia Carbone e Michela Marrucci (YOU FEEL)



SINOSSI

Una cicatrice profonda sulla guancia è il ricordo muto che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca. Ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più. Sa che potrà contare - ancora una volta - su Afsling. O meglio su Travis O'Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso marine, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta. Ma l'amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare. Per la serie Destini Intrecciati un capitolo conclusivo all'altezza degli episodi precedenti, ricco di emozioni e di erotismo. Mood: Erotico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.


LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

Ed eccomi qui, a raccontarvi l’ultimo libro delle autrici Silvia Carbone e Michela Marrucci: La Rinascita del Marine.
Il libro chiude definitivamente la serie “Destini Intrecciati” edito dalla YouFeel.
L’ultimo capitolo ci riporta al passato, con Travis, che noi tutti credevamo disperso da qualche parte e invece… la sua vita stava andando avanti con grandissima difficoltà; in questo ultimo libro Travis torna e si legherà a quel presente che aveva messo da parte, per sempre; il “collante” di tutto questo sarà Breanna.
Breanna l’abbiamo conosciuta ne “il tormento del Marine”, la piccola della famiglia Davis. Fotografa di successo, proprio per questo, spinta dalla passione, si ritrova spettatrice di loschi affari da parte dei malviventi colombiani.
Dopo mesi di prigionia finalmente viene liberata e, il suo salvatore, non è altro che Afsling: o meglio Travis O'Connely.
Da qui inizia la loro avventura. Lui fa di tutto per proteggerla, lei fa di tutto per salvare un anima tormentata.


“Aveva l’impressione che potesse leggere attraverso i suoi occhi, che riuscisse a carpire qualcosa di Afsling. Quella parte di lui che doveva restare nell’oscurità. Perché l’anima era nera, aveva il colore della notte che l’aveva visto morire come Travis O'Connely. E lei doveva restargli lontano. Lui doveva restare lontano.”


I due devono convivere fino al processo, che vede Breanna testimone fondamentale per raccontare quello che i suoi occhi hanno visto, e per quello che ha dovuto subire nei mesi da prigioniera. Ma non sarà tutto rose e fiori. Il trafficante colombiano vuole Bree a tutti i costi, Afsling e la sua squadra non glielo permetteranno mai e poi mai.
Impareranno a conoscersi. Impareranno a capirsi. Impareranno ad amarsi. Ma non sarà facile. Nulla sarà semplice.
Cambiare, smussare o semplicemente penetrare in un’anima così nera, e complicata non è semplice, anche per una tosta come Bree. Quando la vita ti mette davanti delle difficoltà, alzi un muro impenetrabile, quello che Travis ha dovuto fare…quello che Bree proverà, invece a fare, è buttarlo giù.


“Sei tu responsabile della tua solitudine”


Con questo ultimo capitolo si conclude quella che è la serie più emozionante degli ultimi tempi.
Come sempre le nostre autrici hanno riempito il cuore di ogni lettore, ne sono certa, anche se, per la prima volta, ho notato un’inezia nel descrivere scene e dialoghi. Ciò non toglie che la loro scrittura non sia impeccabile soprattutto nella forma, a mio avviso molto importante per rendere un libro, un ottimo libro.
Consiglio sicuramente questo libro.
E grazie a Voi e alle vostre magnifiche storie…
Aspetto con ansia il vostro prossimo lavoro


3/4 stelle


Nessun commento:

Posta un commento