mercoledì 13 dicembre 2017

**Segnalazione** "Salto nel vuoto" di Rossana Lozzio - terzo Volume della trilogia LIGHT DIAMOND - THE SERIES

**Segnalazione** "Salto nel vuoto" 

di Rossana Lozzio  

terzo Volume della trilogia 

LIGHT DIAMOND - THE SERIES





TRAMA:

Rebecca Ferri è un’affascinante scrittrice di romanzi rosa, sulla soglia dei fatidici cinquant’anni, che si sta affermando nel mondo editoriale. Frequentando un Social Network conosce un collega che si occupa di noir e stringono un rapporto che diventa confidenziale e che li lega virtualmente per due anni. Una conferenza legata alla loro professione offre la possibilità per un incontro reale e nessuno dei due ha voglia di lasciarsela sfuggire.
Tra i due è attrazione pura e la sera stessa in cui si conoscono, finiscono per fare sesso, ispirati dalle note di una canzone americana che diventerà la colonna sonora della loro storia complicata… Ruben è parecchio più giovane di lei, vive lontano ed è fidanzato con Margherita che ha la metà dei suoi anni. Rebecca è da sempre innamorata di un sogno, rappresentato dal carismatico attore Tiziano Monti che, a causa di un mistero che deciderà di svelare al mondo, insieme al suo supporto, con la pubblicazione di un libro, diventa il suo editore e comincia a corteggiarla.
Un triangolo sentimentale, pieno di colpi di scena, che vi terrà incollati alla storia fino all'ultima pagina


ESTRATTO:

“Dimentichi che sono molto più grande di te…”. Si sentì replicare, dando fastidio alla parte di sé che voleva lasciarsi andare.
Ruben sorrise. “Per me, non è un problema…”. Rispose, chinandosi per sfiorarle la fronte con un bacio.
Provare a riflettere ad alta voce sarebbe stato inutile e combattere ancora con un desiderio che avrebbe comunque preso il sopravvento, sarebbe stato peggio. Optò per rammentargli che a casa, aveva lasciato una fidanzata. “Sei impegnato…”.
Lui sorrise ancora e fece scorrere le labbra sul suo viso, omaggiandola con baci delicati, fino a chiudere le sue per poi indurla a riaprirle e non perché potesse continuare a obiettare ma per permettere alla lingua di cominciare a intrecciarsi con la sua, dando inizio a un gioco che catturò i sensi di tutti e due e che sovrastò la sensualità della canzone ormai quasi terminata, trasportandoli in un’appassionata danza dei corpi accesi da quel lungo bacio e dalle mani che scorrevano sulle schiene e sui visi e poi, sui fianchi, risalendo e scendendo in modo sempre più smanioso.
(Estratto da "Salto nel vuoto" @ 2017 tutti i diritti riservati)







Nessun commento:

Posta un commento