lunedì 18 giugno 2018

Cover Reveal Un amore per Ricominciare di Valentina Nazio


Cover Reveal  
Un amore per Ricominciare 
di
 Valentina Nazio




SINOSSI:

Un tempo era diverso. Ero un uomo appassionato, che lottava per la patria. Ero un amico fedele, onoravo la vita, servivo l’esercito. Poi un’immensa tragedia ha stravolto tutta la mia esistenza e sono diventato un altro.L’uomo per bene ha lasciato spazio al freddo e spietato calcolatore e tutta la mia vita è cambiata. Mi sono rifugiato a Salt Lake City per scappare al dolore e nascondermi e mai avrei immaginato che proprio lì, due occhi chiarissimi e un corpo da favola avrebbero sconvolto tutto il mio mondo.Perché lei è luce e io sono la tenebra più nera. Perché sono pericoloso e macchierò la sua purezza con la mia oscurità. Eppure la voglio come non ho mai voluto altro al mondo…ma cosa succederebbe se proprio lei mi insegnasse a restare invece che fuggire?

La mia vita score su un chiaro binario prestabilito e ho tutto: una fantastica migliore amica, l’amore del mio meraviglioso ragazzo Dean e il lavoro più affine a me, che mi aiuta a salvare le persone. Questo finché una terribile tragedia non si abbatte su di noi e io devo cambiare. La mia luce si spegne, perché la vita della mia migliore amica Annie è in pericolo e io devo fare di tutto per starle accanto. A Salt Lake City combatteremo insieme, solo che ancora non so che in riva alle acque salate di quell’immenso lago incontrerò un ragazzo capace di scavare nella mia anima e attrarmi. Un uomo misterioso e incredibile, che mi aiuterà a superare me stessa e il dolore che mi attraverserà. Però non so niente di lui, e qualcosa mi dice che le cose potrebbero precipitare…

Lei è la luce e lui l’ombra, lei è come un angelo mentre lui assomiglia a un demone nero. Insieme si cureranno le ferite, nonostante un terribile segreto rischi di compromettere ogni cosa. Tra dolore, speranze, amore e perdite, due anime tormentate, affini e destinate, due cuori che sanguinano allo stesso modo, forse si troveranno…



Nessun commento:

Posta un commento