lunedì 16 luglio 2018

*Recensione* Stay di Deborah Fasola

*Recensione* 
Stay 
di Deborah Fasola



Recensione


Buongiorno Lovers!
Questa settimana ho letto per voi il libro di Deborah Fasola: Stay.

La storia di Alaska e Travis, due ragazzi cresciuti insieme, ma che le vite li hanno portati a separarsi, inevitabilmente. Come sempre andiamo con ordine.

Alaska Keys è una ragazza innamorata del suo lavoro, ma soprattutto del suo bellissimo ragazzo, un attore Hollywodiano: Caleb.

Per un evento fortuito, Alaska è costretta a tornare al Ranch di famiglia, dai suoi genitori. Nulla sarà facile al suo ritorno, troverà tutti gli amici di un tempo, troverà tutto cambiato ma ritroverà e anche quell'amore che le aveva fatto perdere la testa...e la verginità: Travis. 

Il loro è un amoreOdio, non si sopportano, e pur non vedendosi ormai da una decina di anni, le loro vite s'intrecceranno e saranno costretti ad avvicinarsi ...di nuovo... 

Chiaramente le loro avventure sono solo da leggere, non vi racconterò niente di più.

La storia è molto carina, pur ricordando un film visto un po' di tempo fa, ma a parte questo, speravo anche, che fosse più approfondito ad un certo punto della storia, dove i due protagonisti si "sfidano", dove Travis chiede ad Aka, di passare con lui solo dieci giorni, di tutto questo la scrittrice ne racconta a mala pena 1 ...e quest'aspetto mi è dispiaciuto moltissimo, avrei voluto scoprire molto di più di loro, di quello che è stato e di quello che stavano vivendo in quel momento. Ho avuto l'impressione che l'autrice avesse la fretta di scrivere, e pubblicare, tralasciando alcune cose, senza dargli una giusta importanza.

Mi è dispiaciuto, anche, aver trovato molti errori nel testo, i quali mi hanno reso la lettura, spesso lenta. 
.

Ciò nonostante, consiglio la lettura, e a Deborah una buona rilettura del testo.

3 Stelle

Recensione a cura di 
Erika












Nessun commento:

Posta un commento