martedì 10 luglio 2018

* Segnalazione * "Legami il cuore" di Sonia Alemi

* Segnalazione *
"Legami il cuore"
di Sonia Alemi






TRAMA



Louise dopo la morte del marito, Etienne, è incinta di 5 mesi ed è disperata: vuole punirsi per non aver amato a sufficienza suo marito e per averlo lasciato con la scusa di una sua scappatella, tradimento in cui, tra l'altro, lo aveva quasi indotto lei non avendo avuto più rapporti intimi con lui da un bel po'.

In seguito a una confessione fatta di slancio al medico personale di Rachid, il dottor Aasim Fawaz lei verrà a sapere dell'esistenza del “Il Purificatore” da quel momento in poi Louise non avrà più pace fino a quando non incontrerà lui. Perchè lei vuole e deve essere punita per la morte di Etienne di cui si sente responsabile.

Chicco: al secolo Federico Lopez, in arte “Il Purificatore”, è diventato una figura quasi mitica nei club più esclusivi dove si pratica il BDSM, ha iniziato quasi per gioco nei club privé di Napoli poi si è fatto un nome. Nei club lo chiamano Fede, lui prima, nei giochi BDSM puniva quasi per gioco per sfida nei confronti di suo padre molto severo. Ma poi ha capito che la gente vuole essere “purificata” e che a lui piaceva questo ruolo di purificatore e dispensatore di penitenze così ne ha fatto una professione dalla quale si era ritirato quando aveva iniziato a lavorare nel cantiere navale di famiglia. Dopo la morte del padre dopo aver coperto che stanno rischiando un tracollo finanziario Chicco decide di rimettersi in gioco facendosi pagare da i suoi clienti altolocati e incontrerà Louise. All'inizio sarà attratto da lei ma poi accorgendosi che è incinta non vorrà averci nulla a che fare. Dopo una frase di Louise avrà un ripensamento: Louise non vuole fermarsi e gli dice che sta per prendere accordi con il più sadico dei Dominatori e lui questo non può permetterglielo. Perchè ne è già ammaliato.

Lui la lega come un cagnolino, le dà punizioni tipo regole, lui dopo le sessioni è sempre molto umano e gentile, man mano la introdurrà a giochi con altri suoi sottomessi. Inutile dire che si innamoreranno perdutamente.

Michel scopre che la sorella frequenta un dominatore, ma non sa chi è, avrà una grossa lite con sua sorella che ha, come ultimo colpo di testa, deciso di non vivere nella tenuta con lui e Samantha ma bensì di vivere a Roma da sola.

In seguito al test di gravidanza di Sam anche Louise scopre di essere incinta. Nel frattempo ha già partorito Camille. Chicco si sente il vero padre di Camille: l'ha vista nascere e l'ama moltissimo.







L'erotismo parte dal cervello, per questo molti sono tagliati fuori.

Mi chiamo Federico e ho ventinove anni. Nel mio mondo sono il migliore, sono noto come “il Purificatore” perché sono bravo a individuare le debolezze del mio prossimo e a renderlo più felice.
Prima di incontrarla pensavo che lei fosse come tutte le altre donne che ho conosciuto.
Mi sbagliavo, quando l'ho vista, ho capito che era solo una ragazzina viziata. Una fiocchetta merlettosa.
Ma l’apparenza a volte inganna e la realtà man mano mi appare sempre più diversa. Lei mi ha travolto con la sua simpatia, la sua pazza caparbietà e… il suo bagaglio di guai. Chi è che vuole farle del male?
«Lei mi ha creato dipendenza: non posso più fare a meno della sua presenza e del suo magnifico corpo.»

Esistono desideri, fantasie nascoste, che sai di possedere solo quando conosci la persona giusta.

Sono Louise, ho ventun anni e sono già vedova. Mi porto appresso una valanga di problemi che sto cercando, a modo mio, di risolvere. Sono disperata.Quando l’ho incontrato ho subito pensato che era un tipo molto volgare e… sexy.
«Mi sento legata a lui dal profondo. Lui mi ha legato il cuore!»



Eccoci al secondo volume autoconclusivo della serie erotic/romance venata di suspense e di ironia Cuori bastardi in cui ritroveremo, oltre ai nuovi protagonisti già presenti come comprimari nel volume precedente, anche Samantha e Michel, la coppia di Un cuore Bastardo.

Nessun commento:

Posta un commento