giovedì 2 agosto 2018

*Recensione* Mi sa tanto che ti amo di Valentina Vanzini edito da Collana Floreale

*Recensione* 
Mi sa tanto che ti amo  
di 
Valentina Vanzini 
edito da Collana Floreale



Recensione


Salve Lovers!

Oggi vi presenterò un libro edito dalla Collana Floreale, scritto da Valentina Vanzini: Mi sa Tanto che Ti AMo.

Un libro che si legge tutto d'un fiato, sono poco più di cento pagine, e la storia ti prende subito.

La nostra protagonista è Sara una ragazza semplicissima, che vive una vita comune insieme al suo fidanzato Filippo. I due sono prossimi al matrimonio, e prima del grande passo si concedono un viaggio a Santo Domingo. 
Qui l'apoteosi. 
I due ragazzi si "perdono" in aeroporto, e Sara comincia la ricerca del suo amato, senza successo, fino a quando incontra Christian.

Finisco qui il mio racconto sulla storia, perchè ci sono troppi particolari e potrei fare spoiler, e non voglio, non voglio rovinarvi il gusto della storia.

Valentina è stata una piacevole scoperta. Il suo modo di scrivere e descrivere, semplice e lineare, aiuta molto il lettura a rimenare incollato alla storia, di per sè, già bella contorta.

Una cosa devo dirla però, avrei preferito che tutta la storia avesse più da raccontare, perchè credo che in molte parti si poteva dire e raccontare molto di più, non so se sia una scelta stilistica, della casa editrice o dell'autrice, però avrei preferito leggere qualche pagina in più, troppe cose concentrate in così poche pagine. 

A prescindere la mia piccola parentesi, consiglio senza dubbi la lettura di questo libro

3,5 stelline




Nessun commento:

Posta un commento