mercoledì 19 settembre 2018

Recensione a cura di Doriana : “HEARTBEAT” di Louise Mirror


Recensione “HEARTBEAT” 
di Louise Mirror 



Sinossi
Questa è la storia della rinascita di due anime che si ritrovano e provano a prendersi cura l’una dell’altra.
Stella Martinez è una donna forte e coraggiosa che perde suo marito in un incidente stradale.
Devon Reynolds ha perso la donna che ama dopo una lunga malattia.
Due persone devastate dal dolore.
Due anime perse nell’abisso della disperazione.
Ma mentre Stella ha trovato la forza di andare avanti, Devon ha allontanato tutti e si è rinchiuso nel suo ranch.
E quando lei avrà bisogno del suo aiuto, a nulla serviranno gli sforzi per tenerla fuori dalla sua vita.
Nuovi sentimenti sbocceranno nei loro cuori, vecchie ferite si apriranno e, forse, insieme potranno curare i loro cuori.


Recensione



“Heartbeat” si presenta come un romanzo di facile lettura, con due protagonisti entrambi segnati da un destino crudele, due anime spezzate. Stella e Devon si troveranno ad affrontare nel medesimo istante il vuoto, il senso di perdita, di smarrimento che solo chi ci è passato può comprendere. Il destino farà si che queste due anime ritrovino con il tempo la serenità che lui stesso gli ha sottratto, inondando di una nuova luce, di nuovi colori le loro vite.

Con questa lettura, Louise Mirror, approda nel mondo del romance in self. Devo dire che la trama mi ha incuriosito e non poco. Mi sono approcciata alla lettura carica e determinata a passare delle ore di svago: cosa che non è avvenuta. L’impatto devo dire è stato abbastanza critico, perché ho assistito ad un susseguirsi di eventi gettati su carta senza dare modo al lettore di capire cosa stesse realmente succedendo. Ho continuato imperterrita nella lettura e devo constatare che con lo scorrere delle pagine qual cosina è andata migliorando, ma le aspettative iniziali non sono state del tutto esaudite. Ho incontrato molti errori gravi e alcuni meno gravi a livello grammaticale che hanno un po’ impedito la visione finale del libro ed è un vero peccato perché l’autrice riesce a raccontare molto bene i sentimenti dei suoi protagonisti, portandoci direttamente all’interno delle loro vite. L’unica attenuante che posso dare all’autrice è l’esperienza della prima volta. Ci siamo passate tutte e solo con il tempo e con preziosi consigli si può migliorare. Quindi io mi sentirei di incitare Louise nel suo percorso perché ha tutte le capacità e le basi per migliorare e puntare a qualcosa di più. Prendi queste mie parole come un inizio e non come una fine, fanne tesoro e prosegui perché il potenziale c’è.

3 stelle (incoraggiamento)

Recensione a cura di Doriana T.

Nessun commento:

Posta un commento