venerdì 13 maggio 2016

Recensione "TI PORTO NEL MIO CUORE" di Elena Russiello










BIOGRAFIA

Elena Russiello.
Nata e cresciuta a Roma, 27 anni fa.
Nel 2007 ho conseguito il diploma come ragioniere e perito commerciale e l'anno dopo ho iniziato subito a lavorare.
Fin da piccola con la passione per la lettura e per la scrittura, quando rimango senza lavoro decido di mettere su carta le mie idee.

Un messaggio che decido di lanciare con la scrittura è questo:
qualsiasi cosa succeda dalla vita non bisogna mai arrendersi.

Nasce così: “Ricomincio da me”, primo libro (auto-conclusivo) della serie “Live.”
Non contenta, rischio, dando voce ai pensieri maschili e scrivo “Aspettavo noi”, uscito su Amazon il 24 Ottobre.
A Gennaio la saga continua con il terzo volume “Il mio inizio e la mia fine.”
Ad Aprile pubblico il quarto e ultimo volume, dal titolo “Stai con me.”

Partecipa e vince il concorso per racconti brevi, indetto dalla Panesi Edizioni. “Quando meno te lo aspetti” fa parte dell'antologia Racconti di Primavera.
D'accordo con la CE decide di auto-pubblicare il racconto nel formato originale, acquistabile su Amazon.it

Successivamente, pubblica “Un principe quasi azzurro” e, in occasione del Natale, “Vacanze d'amore”.
Scrive anche una novella, ispirata ai protagonisti di Il mio inizio e la mia fine, che viene pubblica nell'antologia a favore dell'Unicef: “Un Natale speziato”, organizzata dal gruppo facebook Harem's Group.

SINOSSI

Un paesino di mare e una grande città. 

Aurora ha scelto di dedicare la sua vita al lavoro, mettendo da parte il divertimento, gli amici e soprattutto gli uomini. Un giorno riceve una telefonata che la costringerà a tornare nella sua città d'origine e ad affrontare gli spettri del passato. 
Andrea ha raggiunto il successo che tanto desiderava. La sua vita è piena di soddisfazioni, di feste, di donne e di denaro. 
Niente e nessuno può fermarlo. 

A miglia di distanza c'è solo una persona che li lega e che sconvolgerà i piani. 

Due vite segnate che si incontrano e si scontrano, due mondi diversi che lottano per prevaricare l'uno sull'altra. 
L'amore saprà vincere sul dolore? 


Contatti autrice: 
Facebook: https://www.facebook.com/elena.russiello 
Email: ele88smile@hotmail.it

LINK ACQUISTO -->  https://www.amazon.it/Ti-porto-nel-mio-cuore-ebook/dp/B01CMD71GI?ie=UTF8&keywords=TI%20PORTO%20NEL%20MIO%20CUORE&qid=1463134132&ref_=sr_1_1&s=books&sr=1-1

RECENSIONE

Buongiorno a tutti oggi apriamo il nostro giro di danze delle recensioni con un libro di una scrittrice, a mio avviso, fantastica. Ci tenevo particolarmente a leggere questo libro “Ti Porto nel mio Cuore” (non vedevo l’ora che uscisse) ma soprattutto tenevo alla possibilità di raccontare di Elena e del suo lavoro.
Ma come sempre, andiamo con ordine…
Il libro “Ti Porto nel mio Cuore” è l’ultimo libro della scrittrice. Ci racconta di come nella vita, non dobbiamo mai dare nulla di scontato, ma soprattutto di donare la giusta importanza a chi abbiamo accanto, il giusto valore ai sentimenti, un po’ come dire: “non fare domani quello che puoi fare oggi”.
Aurora è una ragazza con un passato molto doloroso, si trasferisce lontano dalla città natale per sfuggire ai ricordi che continuano a tormentarla. Andrea è il belloccio del paese, anche lui con un segreto scomodo. Entrambi si ritroveranno a lottare l’uno con l’altro, a prevalere l’uno sull’altro, per un bene molto importante e che li accomuna.
In questo libro Elena ha cercato di mescolare tra loro molti sentimenti differenti tra loro, e ha fatto un ottimo lavoro, è riuscita a descrivere alla perfezione anche l’emozione più piccola di un dolore molto grande.
Non sto qui ad elogiare una persona che stimo particolarmente, e soprattutto cerco di essere distaccata dal giudizio “amichevole” che ho nei suoi confronti, ma in quest’ultimo suo lavoro ci sono molte sfumature che, per chi ha seguito la sua carriera (passatemi il termine), avrà notato come è evoluta nella scrittura, e nel donarci sensazioni uniche, in maniera smisurata.
Brava Ragazza! Continua così perché non è da tutti regalare brividi ed emozioni, come fai te, quindi grazie… grazie di cuore!

5 stelline

di Erika Castigliano

ESTRATTI













 di Giusy Autrice Vitale


Nessun commento:

Posta un commento