giovedì 4 agosto 2016

Recensione "IL GUSTO PROIBITO DELL'@MORE" di Ellie McLaren





BIOGRAFIA

Ama leggere e scrivere. Nell'aprile 2016 esce il prequel del romanzo, balzato in classifica per 17 giorni. Il gusto proibito dell'@more esce a maggio



SINOSSI

Fa più male essere traditi dal proprio compagno o dalla propria migliore amica? Kassandra Cooper è stata tradita da entrambi. Eros va a letto con Emy e lei, per sconfiggere il dolore, abbandona il lavoro, decide di cambiare vita e concedersi agli uomini con più facilità, perché lo sanno tutti che chiodo scaccia chiodo e il sesso senza impegni non è poi così male. Cosa succede se un giorno finisci su una chat per incontri e conosci un tipo rozzo, volgare e affamato di sesso? E se lo stesso uomo, che credevi distante, fosse, invece ,vicino a te più di quanto potessi immaginare? Confusione e dubbi, sesso virtuale e incontri a occhi chiusi, situazioni esilaranti e la voglia di innamorarsi ancora, perché l'amore proibito, a volte, è anche quello vero.



LINK D'ACQUISTO



BOOKTRAILER



RECENSIONE

Questa settimana vi parlo del libro “Il gusto proibito dell’@more” di Ellie McLaren, prequel del romanzo “Perfetto per me”. Come già possiamo immaginare dal titolo, grazie alla sostituzione della “A” di “amore” con la @ ci troviamo davanti ad un largo uso di internet in questa storia. Ora vi starete chiedendo “perchè c’è la parola proibito nel titolo?” diciamo che la storia d’amore non comincia in modo convenzionale. La protagonista si chiama Kassandra, che scopre di essere vittima di un doppio tradimento, dal fidanzato e dalla migliore amica, come reagirà? Vi anticipo solo che la nostra protagonista scoprirà il mondo delle chat e ha questo simpatico nickname: RomanticaPsicopatica. Oh, la adorerete! E’ impossibile non creare empatia con Kassandra, vi troverete a fare il tifo per lei e amerete come l’autrice sviluppa la sua storia. Leggetelo e non ve ne pentirete! Avrete tra le mani un libro scritto in uno stile molto frizzante, simpatico, come se la protagonista fosse un’amica che ci sta raccontando cosa le succede.


di Valentina Messina



ESTRATTI




di Giusy Autrice Vitale

Nessun commento:

Posta un commento