venerdì 16 settembre 2016

Recensione "THE CAMOUFLAGED" di Serena Baldoni



BIOGRAFIA

Nata a La Spezia il 15 luglio del 1985, diplomata in dirigente di comunità, autrice di self publishing per hobby, tranne che per un mio e-book autobiografico "Duri come il granito" sotto Lettere Animate editore.


SINOSSI

La città non è mai veramente tranquilla.
E la tranquillità è soltanto una forma celante un qualcosa d’intrepido.
L’esilio dal Paradiso, la leggenda metropolitana raccontata a voi esseri umani, è un po’ differente dalla verità. Dobbiamo divergere le storie perché non credereste mai al visibile altrimenti. 
Gli angeli caduti combattono contro i demoni in terra. Non siamo stati cacciati, né esiliati dallo stato di grazia del Paradiso, siamo eterni cacciatori.



LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

Ho letto questo romanzo con piacere. la copertina mi ha colpito subito e la trama mi ispirava. In pochi attimi mi sono lasciata trasportare in questa storia ambientata in un futuro dal sapore nostalgico. Sì, perché nonostante sia ambientata nel 5017 la gente si è ritirata a vivere tra le montagne quasi ad uno stadio primitivo lasciando la tecnologia e il progresso alle grandi metropoli. Nevet e suo padre vivono in una cascina a Caspar. L'uomo è lo sceriffo del paese e da la caccia a un serial killer che da un bel po' disturba la loro quiete. I personaggi sono ben tratteggiati ma quelli che più mi hanno colpito sono Nevet e il misterioso Samael. Un crescente di avvenimenti, ricchi di suspense che vi faranno restare incollati al romanzo fino alla fine. Faccio i miei complimenti all'autrice, continuerò sicuramente a leggere la tua saga.

di Giusy Vitale


ESTRATTI



di Giusy Vitale

Nessun commento:

Posta un commento