venerdì 23 settembre 2016

Recensione "OCEANO IN TE" di Starla War




SINOSSI


L'amore a volte porta più tormento che pace.
Anna Livi vive la vita che ha scelto. Le bastano le piccole sicurezze di cui si è circondata per essere felice: quattro chiacchiere con gli amici, le uscite serali con il fidanzato, il suo posto di lavoro come commessa in una libreria. Dopo un trauma che ha subito, la ragazza ha la certezza che questo sia il meglio a cui può aspirare, un'esistenza semplice, senza rischi né ombre.
Non ha preventivato però l'arrivo di Giordano che, come un oceano profondo ed oscuro, è pronto ad inghiottirla in una passione che sovrasta ogni cosa.
Anna fa poco e niente per ribellarsi, non ne è in grado ma soprattutto lei vuole quell'uomo con tutta se stessa. Lo perdona ogni volta che la fa soffrire, riesce a passare sopra le rivelazioni sconcertanti riguardo la sua vita e lo ama. Lo ama come non ha mai fatto. Senza difese e senza barriere.
A tutto però c'è un limite e per lei arriva quando comprende che la loro storia non potrà mai avere un lieto fine, che le favole sono solo nella sua mente e che, purtroppo, ha il dovere di dire addio al suo grande amore.
Giordano si trova di fronte ad un bivio. Potrà lasciar tornare Anna alla sua vita oppure combattere per lei, per la passione e per il sentimento profondo che condividono.

LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE
Questa settimana Sara ha letto per noi il romando della scrittrice Starla War: Oceano in te.
La storia di una Donna, Anna, la quale vive in una bolla fatta di sicurezze e certezze, il suo personaggio fa molto riflettere; il suo modo di reagire agli avvenimenti durante la storia, possono sembrare, per certi versi, incomprensibili, e autolesionisti.
Il personaggio maschile, Giordano, invece, è il classico tipo da prendere a schiaffi, ma con quella velatura dolce e irresistibile.
L’amore riempie questo romanzo, dalla prima all’ultima pagina, ma non è un amore comune, bensì tormentato e sofferente. Un amore a tutti i costi e proprio qui che, Giordano, si troverà davanti ad una scelta: lasciare andare Anna o combattere per lei.
Il romanzo è scritto molto bene, è scorrevole e ti coinvolge, uno di quei romanzi che non lasceresti mai a metà, anzi, ti stimola sempre di più per arrivare alla fine.
Lo consiglio a chi come me ama le storie d’amore.

di Sara Melino


ESTRATTI



di Giusy Vitale

Nessun commento:

Posta un commento