venerdì 7 ottobre 2016

Recensione "LE OMBRE DEL CUORE" di Sara Purpura




SINOSSI

Meredith Taylor ha una vita complicata, un matrimonio che ha distrutto la sua idea dell’amore e un ex marito che l’ha prosciugata nel cuore e nell’anima. Vorrebbe riacciuffare gli anni che ha perso, ma non è semplice sradicare dalla sua mente il calvario che ha vissuto.
Paul McKenzie è invece il classico bad boy tatuato, rockettaro e amante delle Harley. Non conosce granché dell’amore, ma ha visto cosa significa provarlo fino a impazzire e da quel giorno si porta dietro una colpa straziante.
Quando stanno insieme fanno scintille, ma non potrebbero essere più diversi di così e lei lo tiene a distanza.
Paul dovrebbe lasciarla perdere e dimenticarsi di quel pensiero fisso, tuttavia ogni volta che Maddie lo allontana, per lui è come un richiamo.
La forza di un sentimento che ha piegato entrambi fino quasi a spezzarli potrà salvarli?
E se anche questo dovesse succedere, che cosa accadrebbe se il passato tornasse a ricordare a Maddie l’inferno che ha attraversato?



LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

Quando conosci un’autrice vai sempre sul sicuro, e anche questa volta Sara non mi ha deluso. Ogni suo libro è un mix di emozioni che non ti lasciano scampo fino all’ultima pagina, e ti restano anche dopo. Oggi sono qui a parlarvi del suo ultimo romanzo “Le ombre del cuore” terso volume della trilogia Buio & Luce.
I protagonisti di questa volta sono Meredith e Paul: lei, Maddie, con un matrimonio fallito alle spalle e tanti sogni nel cassetto, accantonati per via di un marito “difficile”; lui, Paul, il classico bad boy con una fila di donne alle spalle, che non crede più nell’amore, un sentimento che l’ha distrutto in passato e che adesso rifiuta di riprovare. Insieme, i nostri protagonisti, sono da scintille. Entrambi sanno che sono due poli opposti che non possono mai trovare un punto d’incontro. Ma quando il cuore, testardo, insiste non c’è mano che tenga, sono due cuori a calamita, impossibile da tenere lontani.
Come ho già detto, Sara per me è una garanzia, vado ad occhi chiusi con lei perché ha un modo di scrivere fluido e scorrevole. I suoi punti di vista alternati ti fanno immedesimare nella storia e nelle vite dei protagonisti. Il messaggio dell’autrice in questo romanzo è chiaro e forte: non smettere mai di credere, ma perdere la speranza nel futuro, perché un cuore, seppur ammaccato, ha molto da dare se ti trovi davanti la persona giusta, capace di far sparire quelle ombre che lo hanno occultato per tanto tempo. E’ una storia di rinascita, di vita!! E’ un susseguirsi di vicende, di colpi di scena, di EMOZIONI che ti porteranno al trionfo!!

Brava SARA , anche questa volta mi hai regalato qualche ora di VITA!!!

di Doriana Torelli

Nessun commento:

Posta un commento