lunedì 17 ottobre 2016

Segnalazione "ERA MIA SORELLA" di Rossella C.




TITOLO: ERA MIA SORELLA

GENERE: Thriller

Pagine: 170


Casa editrice: Auto-pubblicato


BIOGRAFIA

Rossella C. ha 28 anni, è di Napoli e lavora come insegnante. Amante dei romanzi rosa e dei Thriller, ha adorato i gialli di Agatha Christie approdando poi al romanticismo di Nicholas Sparks. Nel gennaio 2015 ha deciso di pubblicare la sua prima trilogia (Ali di cenere - Volerò da te - Sei tu il mio cielo). A febbraio è uscito l’ultimo romanzo ‘Lasciati sconvolgere’ che ad oggi ha venduto seimila copie. 


SINOSSI

17 luglio.
Banks, città dell'Oregon.
Una ragazza di diciannove anni muore:Vicktoria Edge, ritrovata annegata sulla riva di un ruscello. Incidente? Suicidio? Assassinio? Queste sono le domande che la polizia si pone. "Chi è stato?" È invece l unica domanda che scuote la mente della sorella più piccola, Jeky Edge. Tra un intricata trama di bugie, sospetti, rancori ed odii, Jeky cercherà di far luce sulla morte di Vick, e di darle giustizia, ma constaterà da sola che troppe persone cercano di sviare le indagini, di nascondere qualcosa. Ma che cosa? E perché?

Avevo sempre desiderato essere famosa. 
Ma mai avrei immaginato il modo in cui lo sarei diventata. La gente oggi conosce il mio nome: Vicktoria Edge, vittima d’omicidio.



LINK D'ACQUISTO






Nessun commento:

Posta un commento