venerdì 23 dicembre 2016

Presentazione "QUANTO DURA "PER SEMPRE" (MATCHING SCARS SERIES #2)" di Valentina Ferraro (LES FLANEURS EDIZIONI)



Il 24 Dicembre 2016 arriva il secondo volume della "MATCHING SCARS SERIES" dal titolo "QUANTO DURA PER SEMPRE", l'attesissimo sequel di "Scegli me" di Valentina Ferraro, edito LES FLANEURS EDIZIONI

Scopriamo assieme cosa ci attende in questo secondo volume.



Sinossi

Quanto dura “per sempre” quando hai solo vent’anni?
Quando tutta la tua vita ruota intorno a un’unica persona, cosa succede se la perdi dall’oggi al domani senza una spiegazione, senza nemmeno una parola?
Caterina è tornata a Roma, il suo anno di studi in Florida si è concluso e la sua vecchia vita l’attende a braccia aperte. Una vita che le va ormai stretta, in una città che non le appartiene più da troppo tempo.
Sono passati due anni da quell’ultima serata passata in riva al mare con Benjamin Carter e, nonostante non abbia mai più avuto sue notizie, il ricordo del ragazzo che ha amato più di se stessa continua a opprimerla.
Ricominciare da capo non è semplice ma un cambiamento è d’obbligo. È così che inizia l’avventura di Caterina in Canada: lontana da tutti, distante dai luoghi pregni di ricordi dolorosi e pronta a ricominciare una nuova vita.
Conoscere nuove persone, trovare un lavoro, aprire il suo cuore e lasciarsi andare di nuovo all’amore sembra un’impresa impossibile, finché due occhi nocciola impertinenti la stendono al primo sguardo.
Mai avrebbe pensato che il suo cuore malconcio avrebbe ricominciato a battere per un altro uomo, eppure eccolo là: Julian Steinfield, elegante, raffinato, maturo; e la desidera più di ogni altra cosa al mondo.
Ma quando il passato bussa alla porta e ti piomba addosso come fosse un ciclone, qual è la cosa giusta da fare? Chiudere la porta senza guardarsi indietro o lasciarsi travolgere dalla sua forza?

Matching Scars Series:
#1 – Scegli me
#2 – Quanto dura “per sempre”?


Estratto

"Sento il mondo vacillare leggermente e voglio credere che quel sorriso dolce sia sincero, che domani mattina mi vorrà ancora come mi vuole adesso. Che domani mattina io lo vorrò ancora come lo voglio adesso."

1 commento:

  1. Ciò che tutti hanno adorato dello Sky-Dweller Audemars Piguet replica quando è uscito per la prima volta è ancora una delle sue caratteristiche migliori e più innovative, ovvero la visualizzazione IWC replica del calendario annuale. L'obiettivo di Rolex era quello di mantenere il quadrante il più pulito e leggibile possibile, quindi l'aggiunta di un altro Franck Muller replica quadrante o finestra per indicare il mese oltre alla data non era l'ideale. Inoltre, l'indicatore del mese non è qualcosa che tendi Vacheron Constantin replica a guardare costantemente, quindi non è necessario averlo sempre davanti alla tua faccia. Il risultato stava usando rolex replica un posto vicino agli indici delle ore per indicare il mese corrente. Questo si basa sull'idea che ci sono 12 ore e 12 mesi. Quando la finestra accanto all'una orologi replica sul quadrante passa da bianco a rosso, significa che il mese corrente è gennaio. Quando replica rolex l'indicatore accanto alle 2 è rosso, è febbraio e così via.

    RispondiElimina