lunedì 12 dicembre 2016

Recensione "COME FOGLIE SUL FIUME" di Cristina Bruni (TRISKELL EDIZIONI)


SINOSSI

Seth Cohen è una giubba rossa della Royal Canadian Mounted Police, in un piccolo villaggio nei pressi del confine tra Canada e Alaska. Ha diversi chili di troppo e un passato che lo ha segnato nel profondo e ha chiuso il suo cuore all’amore.
Tutto cambia quando, al villaggio, arriva Cole Danner, giornalista di Vancouver. Tra i due inizia una bella amicizia e Seth pian piano si innamora di Cole. Il sentimento lo sconvolge, non solo perché Cole è un uomo, ma perché questi è fermamente intenzionato a distruggere la corazza dietro cui Seth si nasconde.



LINK D'ACQUISTO


RECENSIONE


Salve amici lettori, oggi sono qui per parlarvi di Come foglie sul fiume di Cristina Bruni. Parto dalla premessa che non avevo mai letto un romanzo M/M, non perché sia omofoba ma avevo paura di non potermi immedesimare nei protagonisti... come mi sbagliavo. Il romanzo della Bruni mi ha catturato fin dalla prima pagina, facendomi conoscere un uomo normalissimo Seth Cohen che ha difficoltà ad accettarsi e a sfruttare il potenziale di cui dispone. Seth ha avuto un adolescenza difficile, fatta di parole cattive e dispetti, profonde cicatrici che hanno segnato l'anima di quest'uomo ma l'arrivo di Cole Danner, un giornalista di Vancouver. Sarà proprio grazie al suo aiuto che il protagonista avrà finalmente coscienza di sé. Cole sconvolgerà la routine di Seth e pian piano non solo conquisterà la sua amicizia, ma anche il suo cuore. Questo romanzo è stato una vera scoperta, i personaggi sono tratteggiati perfettamente, per non parlare dell’ambientazione curata in ogni minimo particolare. Un libro che consiglio vivamente di leggere, perché l’autrice saprà conquistare il vostro cuore già dalle prime parole.

di Giusy Vitale


1 commento: