martedì 7 febbraio 2017

Presentazione "IL TERZO SEME DEL DIAVOLO" di Gerardo Monaco



Titolo: Il terzo seme del Diavolo
Sottotitolo: Il teorema di Corinne
Autore: Gerardo Monaco
Collana: Specchi
Pagine: 192
Prezzo di copertina: Euro 13,00




SINOSSI
L’adolescente Evelyna vive coi nonni materni e con lo zio Fredrick dopo il tragico incidente stradale capitato molti anni prima ai suoi genitori. In seguito al ritrovamento casuale di alcune fotografie, la ragazzina inizia a indagare sul passato della propria famiglia e, grazie al prezioso aiuto della medium Corinne, farà luce su un’inquietante verità che coinvolge tutti i membri della sua cerchia familiare.
Tra paure inconsce ed eventi soprannaturali, lo scrittore Gerardo Monaco propone un’inedita contaminazione tra generi, in cui il thriller s’incontra con la saga familiare e i connotati del tipico giallo alla Sherlock Holmes trasmigrano in un vero e proprio horror a sfondo religioso, dove la realtà non è mai ciò che sembra.


BIOGRAFIA
Gerardo Monaco è nato a Capua (ce) nel 1975. Laureatosi in Giurisprudenza nel 2004, attualmente esercita le professioni legali in ambito civilistico. Musicista professionista, da circa venti anni opera nel settore dell’animazione e dell’intrattenimento. Dal 2010 collabora con diversi siti internet di informazione sportiva, firmando articoli di opinione ed editoriali. Il terzo seme del Diavolo è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento