martedì 28 febbraio 2017

Recensione "APPARTIENI SOLO A ME" di Lily Anne (ELISTER EDIZIONI)



SINOSSI

Dopo essere scappata, lasciando il suo futuro sposo sull’altare, Melinda spera di trovare finalmente la libertà che cerca a New York.
Purtroppo, però, proprio il giorno del suo arrivo, si ritroverà coinvolta in un gioco di potere e ricatti tra suo nonno e un uomo tanto misterioso quanto affascinante, Simon Austin.
Spaventata dalle minacce di quest’ultimo e da ciò che potrebbe causare alla sua famiglia, Melinda si ritroverà costretta ad accettare di sposare Simon, perdendo così la sua agognata libertà.
Presto Melinda scoprirà che dietro a quel matrimonio, c’è un mondo di menzogne e segreti inconfessabili, in grado di distruggere ogni sua sicurezza e mettere a repentaglio quel fragile sentimento che lentamente sta nascendo tra lei e Simon.

Contenuto extra. I primi capitoli di "Amarsi a Natale” di Lily Anne.



LINK D'ACQUISTO


RECENSIONE



Quando ho iniziato questa lettura ho capito subito che mi avrebbe prosciugato tutte le energie. E' così è stato fino all'ultima pagina. I protagonisit sono Melinda e Simon, vivono in due mondi completamente diversi e ancora non sanno che le loro vite stanno per scontrarsi e cambiare drasticamente.
Melinda è promessa sposa a Roberto, un ragazzo dolce e premuroso, ben voluto dalla sua famiglia; ma al momento cruciale Melinda sente che quello che sta per commettere è un errore abissale e così decide di lasciare libero Roberto e di raggiungere anch'essa quell'agognata libertà a cui tanto mira.



 Questo per i genitori è qualcosa di scandaloso, così decidono di spedire Melinda dai nonni a New York. Ed è proprio qui che entrerà in giocoo, in maniera alquanto irruenta, Simon. Melinda si troverà vittima di un ricatto e del fascino del giovane.



Non vorrei aggiungere altro pepe alla trama perchè è un romanzo che merita una lettura pulita e senza convenevoli.
Vi aggiungo soltanto che ci troveremo di fronte alla caparbietà di Melinda, al suo carattere forte e deciso, a una nuova rinascita. Melinda difenderà con i denti la sua libertà e la sua dignità. ma al cuore non si comanda e si sa benissimo che quando ti ritrovi a contatto con un uomo da una corazza apparentemente rude, ma sotto sotto debole, le tue difese crollano.
Questa è la storia delle seconde possibilità, della rinascita e della vittoria.
La scrittura di Lily è molto fluida e scorrevole. Vorrei solo dare un piccolo consiglio che non mi permette di dare il massimo dei voti: Una narrazione troppo spezzettata, con periodi troppo corti che a volte rallentavano la lettura.

4 Stelle


1 commento:

  1. lo vorrei leggere anche io=)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina