venerdì 31 marzo 2017

Anteprima "NON HO MAI SMESSO DI VOLERE TE" di Doriana Torelli



TITOLO: Non ho mai smesso di volere te
SERIE: 
La Trilogia delle verità #2
AUTRICE: Doriana Torelli
DATA D'USCITA: 31 Marzo 2017
EDITORE: self publishing
GENERE: New Adult
NARRAZIONE: pov maschile e pov femminile, prima persona
FORMATO: ebook
PREZZO: 1,99 €

SINOSSI
Quando il passato è tornato a bussare alla sua porta, Rebecca ha scelto di affrontarlo, prendendo così una decisione difficile. Lasciare andare Ethan e provare a frequentare il suo primo amore, Erik Barbieri che, dopo otto mesi di fisioterapia in seguito all’incidente, ha lasciato la sedia a rotelle ed è tornato a camminare.

Ma Erik non è più il ragazzo di cui Rebecca era innamorata, nasconde un segreto pesante come un macigno. Tra riavvicinamenti, delusioni, minacce e complotti tornano i protagonisti del primo volume: Ethan, Rebecca ed Erik. A loro si aggiungeranno Jennifer, Benedetta e Dylan e vi faranno disperare, ridere, piangere ed emozionare. Con La trilogia delle verità #2 si conclude la storia di questo triangolo amoroso e a sorpresa per voi lettori a fine libro troverete il primo capitolo del terzo volume, che ci porterà direttamente nelle vite di nuovi personaggi.





RECENSIONE

Quest’oggi la nostra recensione è una lettura in anteprima.
Oggi la nostra recensione è dedicata al secondo volume de La Trilogia delle Verità: “Non ho mai smesso di volere te” della scrittrice Doriana Torelli.
Nel primo volume abbiamo imparato a conoscere i protagonisti: Ethan e Rebecca e subito li abbiamo amati.
La loro storia ci ha catturato, rapito e travolto…anche stravolto direi dalle prime pagine del primo volume!!
Qui li ritroviamo a fare i conti col passato; un passato che prepotente si vuole riprendere quello che gli appartiene. Rebecca ha bisogno di capire, per questo fa un passo indietro e dà una possibilità ad Eric, il suo passato. Vuole conoscere se i suoi sentimenti sono cambiati oppure sono sempre gli stessi, per quella persona che le aveva fatto battere il cuore tra i banchi di scuola.
Doriana come sempre scrive storie molto belle e romantiche.
Ci fa guardare attraverso gli occhi dei tre protagonisti: Ethan, Rebecca ed Eric. Alterna i pov, con molta maestria, senza limitarsi nelle descrizioni e nel racconto. Si entra nella storia con così tanta facilità, da perdersi nella lettura. In senso positivo ovviamente!!
I colpi di scena incorniciano un quadro perfetto. Ti trascinano a leggere famelicamente ogni pagina, trasportandoti passo dopo passo negli avvenimenti.
Brava Dori…
Adesso aspettiamo il terzo volume della trilogia… non vediamo l’ora!

4 Stelle




Nessun commento:

Posta un commento