lunedì 6 marzo 2017

Recensione "DECLAN: REBEL ANGELS BAND VOL.1" di Stephanie K. Sinclair




SINOSSI

Timido e impeccabile pubblicitario di giorno. Folle, sexy e intraprendente chitarrista dei Rebel Angels di notte.
Declan rappresenta il binomio perfetto di uomo in grado di far impazzire ogni donna.
Peccato che a lui questo non interessi... Almeno finché non si ritroverà a lavorare accanto alla bellissima e spumeggiante Amelia Ricci, nuova art director della Logan Advertising, appena arrivata dall'Italia. Insieme dovranno seguire la nuova campagna pubblicitaria per i cioccolatini "Dolci Desideri".
Sembra impossibile riuscire a resistere a quel corpo sinuoso che sembra fatto per il piacere, eppure Amelia sotto quell'aspetto peccaminoso, nasconde una fragilità capace di renderla vulnerabile e insicura verso ogni uomo che attrae.
Declan riuscirà mai a entrare nel cuore di Amelia e trovare l'amore vero?
Amelia riuscirà a resistere a quel nuovo collega pieno di sorprese e di sfaccettature misteriose?

"Declan" è il primo volume della serie dei "Rebel Angels Band".

Contenuto extra. I primi capitoli di "Buon Natale, baby" di Stephanie K Sinclair.



LINK D'ACQUISTO


RECENSIONE



Oggi vi vorrei parlare del primo volume di una serie chiamata “Rebel Angels Band”, che si intitola “Declan”, scritto da Stephanie K. Sinclair. Prima di tutto vorrei fare i miei complimenti all’autrice per le caratteristiche che ha dato al protagonista maschile. Declan è un ragazzo che ama la musica e infatti fa parte di una band e sogna il successo, ma per vivere lavora in un’agenzia pubblicitaria e , udite udite , non è il classico bello tutto d’un pezzo che sa quello che vuole e lo ottiene presto e subito, ma è timido e introverso (però affascinante lo è ….).


Declan si distingue dallo stereotipo dell’uomo “bello e sicuro di sé”, perché anche se il suo aspetto fisico non è certo trascurabile , per il suo carattere è quasi invisibile agli occhi dei colleghi . Solo sul palcoscenico, con la sua band, si trasforma e riesce ad esprimere il meglio di sé. L’arrivo di Amelia, trasferitasi dall’Italia a lavorare nella sua agenzia, con la sua bellezza mediterranea, scombina l’equilibrio di Declan che, anche se attratto dalla collega, ha difficoltà a manifestare i suoi sentimenti. Amelia però e piacevolmente colpita dalla timidezza del ragazzo e …


L’idea dell’uomo che non è il solito super modello sicuro di sé è certamente originale e un po’ fuori dagli schemi ; rende la storia particolare ed interessante. Declan e Amalia non hanno paura di manifestare le loro insicurezze , anche in quei momenti hard che danno un pizzico di pepe a quella che è una bellissima storia d’amore … Ma, come si sa, nulla è perfetto … La Sinclair scrive in modo semplice e scorrevole, rendendo la lettura fluida. Avrei però preferito leggere più descrizioni, essere condotta per mano dall’autrice nel cuore della storia, che invece, a volte, a causa della velocità degli eventi, sembra quasi sfuggire, soprattutto nelle ultime pagine quando, a mio parere, sarebbe stato interessante e coinvolgente conoscere più particolari. Comunque è una bella storia che merita di essere letta …

3 Stelle

1 commento:

  1. Grazie di cuore Sara per la bella recensione al mio Declan. Mannaggia alla lunghezza, sarà l'incubo di questo romanzo -_-

    RispondiElimina