mercoledì 17 maggio 2017

Recensione "IL TORMENTO DEL MARINE" di Silvia Carbone & Michela Marrucci



SINOSSI

Oltre la paura di amare Ashton Davis non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Bree, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash crede di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari. Nel terzo romanzo della serie Destini Intrecciati, Silvia Carbone e Michela Marrucci ci regalano una storia vibrante e sensuale. Mood: Erotico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.


LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

Questa settimana ho letto per voi “Il Tormento del Marine” edito dalla Casa Editrice YouFeel, ultimo romanzo della trilogia “Destini Intrecciati”. Scritto dalle quattro mani che più adoro: Michela Marrucci e Silvia Carbone.
Per chi mi conosce, non mi sono fatta sfuggire nessuno dei romanzi da loro scritto, anche perché questa trilogia merita di essere letta a prescindere dal mio giudizio personale e la stima che ho per queste due fantastiche Donne.
Ma come sempre andiamo con ordine.
Nel terzo volume conosceremo (direi finalmente!!) il tormentato fratello maggiore della famiglia Davis: Ashton.
La sua vita è stata un susseguirsi di salite e, dopo la morte della moglie, si ritroverà da solo con un figlio. A sostenerlo sempre la sua famiglia. Immancabile la sorella Bree, la quale appoggia ogni decisione del fratello, e non solo, sarà la persona che lo spronerà di più per non lasciarlo chiudersi in quella disperazione e sofferenza, che, spesso, fa ancora male. Tutto cambierà quando una giovane babysitter busserà alla loro porta: Izar. Lei sarà il vento fresco, e la passione ritrovata. Dovranno lottare con i loro sentimenti e la loro attrazione, nulla sarà semplice… nulla sarà come sembra.
La storia è fatta d’intrecci e colpi di scena. Non voglio svelarvi nulla, ma vi assicuro che le due autrici, come sempre, hanno fatto un capolavoro. Hanno giocato molto con i personaggi, e con i loro sentimenti, regalandoci un romanzo perfetto, sotto ogni punto di vista.
Le adoro rigo dopo rigo, parola dopo parola. Hanno la capacità di farti entrare nella storia ed immedesimarti con i personaggi, in una maniera così naturale, che spesso, ti puoi ritrovare a piangere, o ridere senza che te ne accorga.
Loro sono questo: la perfezione.
Grazie per regalare ogni volta delle emozioni infinite, ma soprattutto diciamolo, grazie per regalarci ogni volta dei fighi da paura!!!! Perché anche loro hanno il diritto di esistere, ed essere ringraziati (…sono per il #teamAshton!!!)
Aspetto con ansia le prossime storie…so bene che qualcosa bolle in pentola…

5stelle 




2 commenti:

  1. Grazie mille per la bellissima recensione

    RispondiElimina
  2. Emozionante leggere questa recensione. Siamo felici di avervi trasmesso nella lettura la stessa passione che abbiamo provato nello scrivere questi romanzi. Adesso non ci resta che attendere il capitolo conclusivo di questa serie che resterà per sempre dentro il nostro ❤

    RispondiElimina