venerdì 29 giugno 2018

* Recensione* "Occhi di fata e cuore di drago" di Maria Katrine Edito da Quixote Edizioni



* Recensione*
"Occhi di fata e cuore di drago"
di Maria Katrine 
Edito da Quixote Edizioni






SINOSSI


Quell'immagine non avrebbe potuto essere più grottesca, un rettile d'oro feroce e aggressivo, che contrastava con la pelle candida di una fata dai riccioli biondi e il sorriso angelico. Invece era l'immagine perfetta.

Beatrice, giovane donna avvocato, e Marco, uomo misterioso che rischia di perdersi nelle profondità dei suoi segreti, incrociano le loro vite in un incontro sorprendente, per ritrovarsi coinvolti in un caso giudiziario che nasconde una verità pericolosa. In uno scenario di apparente normalità, Beatrice scoprirà la reale essenza e il lato oscuro delle persone che la circondano, tra lealtà e inganni, attraverso un viaggio che la costringerà a misurarsi con la propria fragilità e la propria forza. Un noir travestito da storia d'amore, in cui gli eventi si intrecciano e i personaggi si confondono fino alla fine, perché niente è quello che sembra.

RECENSIONE


Oggi vi parlerò del romanzo "Occhi di fata e cuore di drago", Quixote Edizioni.
Un bellissimo romantic suspense che mi ha tenuta sveglia tutta la notte.
La storia di Marco e Beatrice inizia una sera nel pub dove lavora Beatrice. Complice la buona musica, i due ragazzi si ritrovano uno nella braccia dell'altra.
Beatrice non vuole storie serie, ma si sente coinvolta da lui tanto da non ripensare più volte a quella sera.
Ma per lei ci sarà una brutta sorpresa quando scoprirà che Marco sarà il suo titolare nello studio di avvocati dove inizierà a lavorare.
Marco è un personaggio tormentato. A volte freddo come il ghiaccio, non la considera, sparisce giorni interi e a volte così intenso da far sospirare il lettore.
La giovane donna non può che restare colpita. Cerca di mantenere le distanze ma quando lui la bracca come una preda, e la fa sua, lei non può far altro che cedere. E fattelo dire Beatrice. Hai tutto il mio sostegno perché non si può restare inermi davanti a tanto testosterone.
La trama è carina, ricca di suspense e di colpi di scena. Ma sono dell'idea che il vero mistero sia davvero Marco. Che con i suoi modi a volte anche crudi inizia ad amare Beatrice come non gli riusciva più da tempo.
I protagonisti sono ben delineati e i dialoghi incalzanti.
Insomma questa storia è ricca di emozioni e sicuramente potrà farvi compagnia sotto l'ombrellone.


4 stelle


Recensione a cura di Lady Violet

Nessun commento:

Posta un commento