giovedì 26 luglio 2018

Recensione La mia fine, il mio inizio: Destini Legati (Destiny Trilogy Vol. 3) di Francesca C. Cominelli

Recensione 
La mia fine, il mio inizio: Destini Legati (Destiny Trilogy Vol. 3) 
di 
Francesca C. Cominelli




Recensione

Come promesso oggi avrete la vostra recensione sull'ultimo capitolo della saga dei Destini di Francesca C. Cominelli.

Come ogni trilogia che si rispetti, l'ultimo capitolo è sempre quello più duro da finire. Uno perchè è l'ultimo, e lasciar andare via dei personaggi con cui hai trascorso dei bei momenti è sempre doloroso; due perchè si mette la parola fine, una volta per tutte.

Ma andiamo come sempre con ordine.

La storia, alla fine del secondo libro, si movimenta molto, continuando così le vicende dello stalker di Amanda nel terzo capitolo: Spencer. 
Jared lotta con l'aggressore, chi avrà la meglio? Un colpo di pistola mi ha tenuta incollata alle pagine con ansia, ve lo assicuro, mi sono detta "possibile che Francesca ci voglia così male?" ... e per fortuna ha avuto pietà di noi lettori. 
Jared ha la meglio ma dovrà comunque pagare le conseguenze. 

Amanda cercherà in ogni modo di aiutare Jared nella sua innocenza, ma ovviamente non sarà facile. 

Ho apprezzato moltissimo la trilogia, anche se in alcuni punti di questo terzo capitolo ho trovato la storia rallentata, come se avesse difficoltà a proseguire, ma la nostra scrittrice è stata comunque brava ad ideare tutto, dalle prime pagine, fino alla parola fine.

Bravissima Francy continua con questa passione, perchè le emozioni trasmesse in tutte queste pagine, sono state immense. 

4 stelline 


Nessun commento:

Posta un commento