giovedì 4 ottobre 2018

Presentazione "La sua tentazione" di Isabella Starling (Quixote Edizioni)

TITOLO: La sua tentazione 
TITOLO ORIGINALE: His brat 
AMBIENTAZIONE: Londra 
AUTORE: Isabella Starling 
TRADUZIONE: Mirta Augusto 
COVER ARTIST: Rocchia Design 
SERIE: Stand Alone 
GENERE: Erotico - Forbidden 
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 
PAGINE: 215 PREZZO: 3,99€ (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE 
DATA DI USCITA: 5 ottobre 2018 




TRAMA: 

A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione.

MAX. Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei. Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia. In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore. Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.

LOLA GRACE La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito. Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere. Conosco le regole. Nessun bacio. Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare. E sto per violare ognuna di esse


L'AUTRICE

Isabella Starling nasce come lettrice insaziabile di dark romance e da allora il suo amore per la lettura si è evoluto nella scrittura di oscuri e tormentati romance. Quando non passa il tempo con il suo ragazzo, due gatti e un cucciolo di labrador, chiacchiera con i suoi amici scrittori progettando la sua nuova uscita. Oltre alla lettura e alla scrittura, Isabella è un'appassionata di fotografia e di graphic design e nel suo tempo libero scrive sul suo beauty blog. Ossessionata dal nuovo progetto su cui intende lavorare, possiamo sempre trovarla a sbirciare su internet alla ricerca di idee e ispirazione. Il sogno di Isabella è raggiungere quanti più lettori possibile e far provare loro ogni serie di emozione con i suoi libri – dalla paura all'amore alla tenerezza- proprio come i protagonisti dei suoi libri.

Nessun commento:

Posta un commento