venerdì 9 novembre 2018

*Recensione* Polvere di stelle (Hunted Series Vol. 2) di Angela Contini edito da Newton Compton

*Recensione* 
Polvere di stelle 
(Hunted Series Vol. 2) 
di Angela Contini 
edito da 
Newton Compton Editori


Sinossi

Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, che sembra si sacrificherà per salvare proprio lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà?
Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota e Jay, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?




Recensione


Salve Lovers, oggi ho letto per voi il secondo volume della serie HUNTED della scrittrice Angela Contini. Un libro che in molti attendevano, e finalmente, la Newton Compton, ha esaudito un nostro desiderio, ma non solo, il terzo volume della serie è in uscita per il 5 Dicembre, già in preorder su Amazon, nel caso vogliate prenotarlo da subito.


Abby e Kevan sono i protagonisti della storia, sempre più consapevoli del loro amore, ma con tante paure ed incertezze. 
Abby è alle prese col suo potere di prevedere il futuro, un'arma a doppio taglio, in cui riuscirà a vedere la sorte del suo amato, ma come dicevo questo sarà un ostacolo perchè deciderà di allontanarsi da lui, ma, come in tutte le cose, più si allontana e più lui si avvicinerà inevitabilmente a lei;
Sono la più grande sostenitrice che in amore vince chi fugge, e anche gli alieni non fanno eccezioni!!! Il loro amore, quindi, verrà messo a dura prova, e ne vedremo delle belle.

L'autrice come sempre riesce a mescolare come una ricetta perfetta gli ingredienti per una meravigliosa storia: troviamo i colpi di scena, azione, il fantasy immancabile, la suspense, ma anche tanti occhi a cuoricino sparsi tra le pagine. Una storia che ci insegna che si deve lottare per ottenere quello che si vuole.

Il modo di scrivere della Contini è sempre unico, portandoti , anzi, trascinandoti nella storia, catapultandoti dentro le pagine, alle vicende, ai personaggi.

Sei sempre una certezza, diciamolo!

Bravissima come sempre...

In attesa del 3° volume che uscirà il 5 Dicembre... consiglio agli appassionati del genere e non la saga Hunted, non ne rimarrete delusi!

5 stelle piene!

Recensione a cura di Erika











1 commento: