giovedì 15 settembre 2016

Recensione "DIMMI CHE VUOI AMARMI" di Marianna Mineo




SINOSSI

”Pensavo che non ho voglia di rispettare quel patto. Pensavo che ho voglia di fare l’amore con te, di sbatterti su quel letto e farti mia. Mia sul serio.” 

Jeremy e Claire sono legati da un forte affetto, sin da subito è attrazione, simpatia reciproca. Tra i due ragazzi si instaura un rapporto d’amicizia. Alla base di tutto c’è una regola: non lasciarsi travolgere da altri sentimenti. I due riusciranno a sopprimere le loro emozioni per continuare a essere soltanto grandi amici? Chi dei due si farà trasportare prima? Jeremy e Claire avranno il loro tanto desiderato lieto fine? 

Una storia d’amore tormentata, quando sembra che non può nascere un futuro, è in quel momento che non bisogna arrendersi. 
Dimmi che vuoi amarmi vuole dire al lettore che inseguire le proprie emozioni e i sentimenti non è mai un errore. 

Questo romanzo è il 2° volume della duologia "Coincidenze d'amore" 

- La nostra promessa d'Amore AUTOCONCLUSIVO 
- Dimmi che vuoi amarmi AUTOCONCLUSIVO 

Contatti: mariannamineo19@gmail.com

Pagina facebook --> https://www.facebook.com/MariannaMineoautrice/?__mref=message_bubble


LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE


Sono qui quest’oggi a recensire per voi il secondo libro della duologia Coincidenze d’amore(entrambi autoconclusivi) di Marianna Mineo dal titolo “Dimmi che vuoi amarmi”.
Il titolo già ci dice che non saranno pagine facili quelle che ci apprestiamo a leggere. Abbiamo due protagonisti: lei Claire, con una famiglia vecchio stampo alle spalle, un fidanzato già scelto per lei, un primo, vero, amore nel suo passato; lui Jeremy, con un cuore spezzato, che non sa più amare, si ritroverà ad affrontare un uragano nella sua vita. Un uragano di nome Claire. VI chiederete perché uragano? Beh perché, proprio come un uragano, Claire porta scompiglio nella vita di Jeremy, gli impone un patto, sappiamo già in partenza, difficile da rispettare:RESTARE SEMPLICI AMICI!
Riusciranno i nostri protagonisti a respingere quella forte attrazione che li avvicina giorno dopo giorno? Riusciranno ad annientare il passato di uno e il presente dell’altra? Lo potrete scoprire solo facendovi coinvolgere da queste meravigliose pagine.
Sono sincera è il primo libro che leggo di quest’autrice e devo dire che all’inizio avevo un po’ di titubanze per come parte il racconto. Non riuscivo a seguire molto il filo del discorso, ma pian piano la storia ha preso forma e l’autrice è stata brava a chiarire passo passo tutti gli interrogativi lasciati aperti.
E’ un romanzo in cui troviamo tante tipologie di sentimenti: odio, rabbia, tristezza e infine amore. Perché si sa l’amore trionfa sempre. Marianna è stata capace di farmi sognare, che davvero si può superare ogni avversità, basta avere accanto la persona giusta.

Solo un consiglio vorrei dare all’autrice: non smettere di scrivere, ma soprattutto non smettere di sognare, perché solo sognando si può volare alto!!! 

di Doriana Torelli


ESTRATTI





Nessun commento:

Posta un commento