mercoledì 15 marzo 2017

Recensione "QUESTO E' IL NOSTRO TEMPO" di Elena Russiello



SINOSSI

“Vivi. Ridi. Ama. Piangi. Fai traboccare il tuo cuore di emozioni e sensazioni. Soffri. Lasciati andare. Permetti a te stessa di sentire. È questo che ci rende delle persone vive.”

Lily Moore ha vent'anni, un bagaglio emotivo non indifferente e una paura che la blocca. La ragazza perfetta, con la famiglia e gli amici perfetti non esiste più. Ha rallentato la sua corsa fino a fermarsi, ha sotterrato la sua vita per sempre.
Un per sempre a cui non crede più.
Aston Reed è tornato a casa, in un posto a cui non ha mai sentito di appartenere. È rimasto per cambiare la sua vita, rimediare ai suoi errori e aiutare l'unica persona che l'ha sempre sostenuto.
Due caratteri difficili, due cuori in tempesta, due spiriti battaglieri e un viaggio che cambierà tutto. Una ragazza che si nasconde, un uomo che non glielo permetterà.

Ci sono amori che non ti fanno dimenticare il passato, ti permettono semplicemente di vivere il presente. 

LA SERIE FIGHTERS
NON M'INNAMORERÒ MAI DI TE
INCISO SULLA PELLE



LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE



Lily Moore è una ragazza di vent'anni che all'apparenza sembra avere tutto: una famiglia, degli amici e una vita normale. Ma non tutto è come sembra, ci sono avvenimenti nella vita che possono portarti alla distruzione ed è quello che succede a Lily a soli vent'anni. Inizia così la sua scalata verso il basso, ma il vero punto di forza sono i suoi genitori che per aiutarla a venirne fuori la mandano dalla nonna Amelia a Seattle con la scusa di tenerle compagnia perchè anziana.





I primi giorni saranno difficili, ma pian piano scoprirà che tutto sommato quella vita le piace, forse più della prima, tanto da non voler più tornare alle sue origini. Grazie alla nonna trova un lavoro, ed è qui che entrerà in scena Aston Reed, un ex musicista che ha deciso di abbandonare il gruppo e la carriera per aiutare suo zio Tom nell'officina di famiglia. Lily avrà il compito di riordinare i conti di uno zio alquanto disordinato e poco presente.








Verremo catapultati nelle vite di due giovani ragazzi, che hanno docuto affrontare tante difficolotà nella loro vita e adesso sono in cerca di quel riscatto che tanto bramano. Due caratteri differenti, che li porterà a scontrarsi e a darsi battaglia su tutto. Ci troviamo di fronte ad un romanzo che parla d'amore, quell'amore puro e vero che difficilmente si trova e quando accade bisogna tenerselo stretto. Lo sa bene Aston Reed. Per lily farebbe di tutto, perchè quella ragazza lo ha preso nel profondo e per lui non sarà facile tornare indietro.
Ritroveremo anche i protagonisti dei primi due volumi: Nick e Kailey, insieme a Jason e Alison faranno da contorno al volume conclusivo di questa meravigliosa serie.
Leggere Elena è ogni volta un piacere, un continuo di emozione, una pagina dopo l'altra finchè non ti ritrovi ad assaporare quel finale tanto sperato. Gli ingredienti sono tanti, ed Elena ce li fa provare tutti: rabbia, dolore, smarrimento e la tanto attesa felicità.
Anche questa volta mi ritrovo a fare i miei complimenti all'autrice, perchè man mano che andiamo avanti lei tira fuori dal cono magico una storia su cui tutti dovremmo riflettere. Il suo talento e la sua scrittura migliorano ogni libro di più, e per noi lettori diventa un piacere leggerti.

5 Stelle



Nessun commento:

Posta un commento