lunedì 29 maggio 2017

Recensione "IN YOUR ARMS (WAR OF HEART VOL.2) di Erika Castigliano



SINOSSI

Quando il destino decide una strada, difficilmente ci lascia un margine di scelta; Travis ha fatto la sua, ha scelto Alyssa. Il loro amore è forte, almeno così credono. A nulla possono però quando tutto intorno a loro esploderà. Travis non sarà più il ragazzo di prima, ma diventerà improvvisamente uomo, scontrandosi con una realtà troppo dura per lui. Si allontaneranno, ma non si possono separare due anime profondamente legate come le loro. Se il destino distrugge il cammino deciso, Alyssa e Travis saranno in grado di trovare un percorso diverso per tornare ad essere felici?

Questo è quello che scopriremo nel secondo volume “In Your Arms” della duologia “The War of Heart”

Alyssa e Travis sono tornati…



LINK D'ACQUISTO



RECENSIONE

Eccomi qui a parlarvi del secondo volume della duologia WAR OF HEART dal titolo "In your arms" di Erika Castigliano. In questo volume scopriremo cosa succederà ai nostri Alyssia e Travis e soprattutto cerchiamo di ricordare dove li avevamo lasciati.
Travis era al telefono con Alyssia quando un boato improvviso aveva interrotto bruscamente quella telefonata, facendo piombare la nostra Alyssia nel panico più totale per l'assenza di notizie. Trascorrono giorni grigi e vuoti fin quando finalmente arriveranno delle risposte, e quelle risposte sono da un'altra parte di mondo. Alyssia cercherà di aggrapparsi con tutte le forze alla speranza di ritrovare sano e salvo il suo Travis, ma dovrà scontrasi sulla cruda realtà, su quanto questa esperienza abbia profondamente ferito e mutato il protagonista. Ci sarà un prova forte che intralcerà la loro felicità e solo leggendo riuscirete a capire se i nostri eroi saranno più forti o se semplicemente si abbandoneranno al triste destino.
Quando ho letto questo libro sono rimasta sconvolta dalla capacità di Erika di trattare temi così profondi e delicati e più di una volta mi sono chiesta cosa nascondesse. In realtà quello che si cela dietro la scrittura di Erika è qualcosa che va oltre l'amore per la scrittura, è qualcosa di viscerale e reale. E' un libro che ti tocca nel profondo, due protagonisti veri e ben definiti e costruiti, una trama tessuta per bene pagina dopo pagina. E' inutile dire quanto io sia orgogliosa di te Erika, credo davvero che questo sia il tuo più grande successo. Te lo meriti davvero tutto.

5 Stelle




Nessun commento:

Posta un commento